Friday 1 September 2017

Moving Media Trading Strategie Pdf


Medie mobili: Strategie 13 Con Casey Murphy. Analista ChartAdvisor Diversi investitori utilizzano le medie mobili per motivi diversi. Alcuni li usano come strumento di analisi primaria, mentre altri semplicemente li usano come un costruttore di fiducia per sostenere le loro decisioni di investimento. In questa sezione, ben presentare una serie di vari tipi di strategie - la loro integrazione nel vostro stile di trading è a voi crossover Un crossover è il tipo più semplice di segnale ed è favorita tra molti commercianti perché rimuove tutte le emozioni. Il tipo più semplice di crossover è quando il prezzo di un bene si sposta da un lato di una media mobile e chiude dall'altro. crossover prezzo sono utilizzati dai commercianti per identificare i cambiamenti nella quantità di moto e può essere utilizzato come una voce di base o strategia di uscita. Come si può vedere nella figura 1, una croce sotto di una media mobile può segnalare l'inizio di una tendenza al ribasso e sarebbe probabilmente utilizzato dai commercianti come un segnale per chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Viceversa, una fine sopra una media mobile dal basso può suggerire l'inizio di un nuovo uptrend. Il secondo tipo di attraversamento si verifica quando una media a breve termine attraversa una media a lungo termine. Questo segnale è utilizzato dagli operatori per identificare lo slancio sta spostando in una direzione e che un movimento forte è probabile avvicina. Un segnale di acquisto viene generato quando la media a breve termine passa al di sopra della media a lungo termine, mentre un segnale di vendita è innescato da un incrocio media a breve termine al di sotto di una media a lungo termine. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questo segnale è molto obiettivo, che è il motivo per cui è così popolare. Crossover Triple ei Moving nastro medio aggiuntivi medie mobili possono essere aggiunti al grafico di aumentare la validità del segnale. Molti commercianti metteranno le medie mobili di cinque, 10, e 20 giorni su un grafico e attendere che la media di cinque giorni attraversa attraverso gli altri che in genere è il buy segno primario. In attesa di media the10 giorni per attraversare al di sopra della media di 20 giorni è spesso usato come conferma, una tattica che spesso riduce il numero di falsi segnali. Aumentando il numero di medie mobili, come si è visto nel metodo tripla di crossover, è uno dei modi migliori per misurare la forza di un trend e la probabilità che il trend continuerà. Questo pone la domanda: Che cosa accadrebbe se mantenuto aggiungendo medie mobili Alcune persone sostengono che se una media mobile è utile, quindi 10 o più deve essere ancora meglio. Questo ci porta a una tecnica nota come il nastro media mobile. Come si può vedere dal grafico qui sotto, molte medie mobili sono posti sullo stesso grafico e sono utilizzati per giudicare la forza del trend in atto. Quando tutte le medie mobili si muovono nella stessa direzione, la tendenza è detto di essere forte. Inversioni vengono confermati quando le medie si incrociano e la testa in direzione opposta. Reattività alle mutevoli condizioni è rappresentato dal numero di periodi di tempo utilizzati nelle medie mobili. Più breve i periodi di tempo utilizzati nei calcoli, più sensibile la media è a lievi variazioni di prezzo. Una delle più comuni nastri inizia con 50 giorni di media mobile e aggiunge medie in incrementi di 10 giorni fino alla media finale di 200. Questo tipo di media è bravo a identificare trendsreversals a lungo termine. Filtri Un filtro è un qualsiasi tecnica utilizzata in analisi tecnica per aumentare la fiducia quelli di un certo commercio. Ad esempio, molti investitori possono scegliere di aspettare fino a quando un titolo attraversa sopra di una media mobile ed è almeno il 10 al di sopra della media prima di ordinare. Questo è un tentativo di assicurarsi che il crossover è valido e di ridurre il numero di falsi segnali. Il rovescio della medaglia di fare affidamento sui filtri è troppo che alcuni di guadagno è dato e che potrebbe portare a sentirsi come youve perso il treno. Questi sentimenti negativi diminuirà nel tempo, come si regola costantemente i criteri utilizzati per il filtro. Non ci sono regole o cose da guardare fuori per quando si filtra il suo semplicemente un ulteriore strumento che vi permetterà di investire con fiducia. Media mobile Envelope Un'altra strategia che incorpora l'uso di media mobile è conosciuta come una busta. Questa strategia comporta tracciando due fasce intorno una media mobile, sfalsati da una specifica percentuale. Ad esempio, nella seguente tabella, un involucro 5 è disposto intorno a una media mobile di 25 giorni. Gli operatori dovranno guardare questi gruppi per vedere se essi agiscono come forti aree di supporto o resistenza. Si noti come la mossa spesso inverte la direzione dopo si avvicina uno dei livelli. Un movimento di prezzo al di là della banda può segnalare un periodo di stanchezza, e gli operatori dovranno guardare per un'inversione verso il centro average. How per l'utilizzo di medie mobili medie ci aiutano a definire prima l'andamento e la seconda, di riconoscere i cambiamenti nella tendenza in movimento. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che sono un bene per. Qualsiasi altra cosa è solo una perdita di tempo. Non sarò entrare nei dettagli scabrosi su come sono costruiti. Ci sono circa un triliardo di siti web che spiegano la matematica make-up di loro. Ill consentono di fare che da soli un giorno in cui si sono estremamente annoiati fuori di testa, ma tutto quello che hanno veramente sapere è che una linea di media mobile è solo il prezzo medio di un magazzino nel corso del tempo. Questo è tutto. Le due medie mobili che uso due medie mobili: media 10 periodo di mobile semplice (SMA) e il 30 periodo di media mobile esponenziale (EMA). Mi piace usare uno lento e uno veloce. Perchè Poiché quando quello più veloce (10) attraversa una più lenta (30), spesso segnalare un cambiamento di tendenza. Vediamo un esempio: Si può vedere nella tabella qui sopra come queste linee possono aiutare a definire le tendenze. Sul lato sinistro del grafico 10 SMA è sopra il 30 EMA e la tendenza è alto. Il 10 SMA incrocia al di sotto del 30 EMA a metà agosto e la tendenza è verso il basso. Poi, il 10 SMA attraversa indietro attraverso il 30 EMA a settembre e la tendenza è di nuovo - e rimane per diversi mesi successivi. Ecco le regole: Focus su posizioni lunghe solo quando il 10 SMA è sopra il 30 EMA. Focus su posizioni corte solo quando il 10 SMA è al di sotto del 30 EMA. Esso non c'è niente di più semplice di quello e sempre lo manterrà sul lato destro della tendenza Si noti che le medie mobili funzionano bene solo quando un titolo è in trend - ma non quando sono in un trading range. Quando un titolo (o del mercato stesso) diventa sciatto, allora si può ignorare medie mobili - si suole lavorano qui sono le cose importanti da ricordare (per le posizioni lunghe - reverse per le posizioni corte.): Il 10 SMA deve essere al di sopra del 30 EMA. Ci deve essere un sacco di spazio tra le medie mobili. Entrambe le medie mobili devono essere inclinata verso l'alto. La media mobile a 200 periodo 200 SMA viene utilizzata per il territorio toro separato dal territorio orso. Studi hanno dimostrato che, concentrandosi su posizioni lunghe di sopra di questa linea e le posizioni corte al di sotto di questa linea può dare un leggero vantaggio. Si dovrebbe aggiungere questo medie mobili a tutti i grafici in tutti i tempi. Sì. classifiche settimanali, grafici giornalieri, e intra-day (15 min, 60 min) grafici. Il 200 SMA è il più importante media mobile di avere su un grafico azionario. Sarete sorpresi di quante volte un magazzino invertirà in questo settore. Utilizzare questo a vostro vantaggio Inoltre, quando si scrive scansioni per le scorte, è possibile utilizzare questo come un ulteriore filtro per trovare potenziali setup lunghi che sono sopra di questa linea e potenziali configurazioni brevi che sono al di sotto di questa linea. Supporto e resistenza Contrariamente alla credenza popolare, le scorte non trovano sostegno o di incorrere in resistenza medie mobili. Molte volte si sentire i commercianti dicono, Hey, guarda questo stock Rimbalzò dei 50 giorni di media mobile Perché uno stock di colpo rimbalzare di una linea che alcuni trader messo su un grafico azionario e andrei. Uno stock sarà solo di rimbalzo (se si vuole chiamare così) al largo di livelli significativi dei prezzi che si sono verificati in passato - non una linea in un grafico. Le scorte si riverseranno (su o giù) a livelli di prezzo che si trovano in prossimità di medie mobili popolari, ma non l'inversione alla linea stessa. Quindi, supponiamo che si sta guardando un grafico e si vede lo stock tirando indietro a, diciamo, la media mobile a 200 periodo. Guardate i livelli dei prezzi sul grafico che si è rivelata significative aree di supporto o di resistenza in passato. Queste sono le aree in cui lo stock di strategie a media mobile probabile reverse. Why sono rischiosi Questo è il secondo di una serie in tre parti. Leggi parte 1 qui. strategie a media mobile Chapel Hill, N. C. (MarketWatch) sono rischiosi. Quello è l'affermazione sacrilega ho presentato nella mia colonna che è apparso all'inizio di questa settimana, sulla base di una ricerca approfondita che ho condotto nel corso degli ultimi mesi nei rendimenti delle diverse strategie di media mobile. Come promesso in quella colonna iniziale di questa serie in tre parti, qui è una discussione più dettagliata di ciascuna delle quattro conclusioni generali che hanno raggiunto. Trovare 1: strategie Anche la migliore media mobile dont sempre lavoro per capire il motivo per cui le strategie di movimento-media sono rischiosi, è importante capire che theres più di un modo per definire il rischio. Secondo la definizione tradizionale accademico del rischio di volatilità, le strategie di movimento-media sono infatti meno rischioso rispetto al mercato. Ma c'è un altro tipo di rischio pure, avendo a che fare con quanto tempo la strategia può essere sotto l'acqua. E quando guardato in questo modo, lo spostamento della media strategie sono molto rischioso: Anche in condizioni ideali, le migliori strategie a media mobile ancora tipicamente sottoperformare il mercato per lunghi periodi a volte della durata di un paio di decenni. Si consideri la media mobile 200 giorni, forse la versione più utilizzato. Quando viene applicato l'indice SampP 500 SPX, 0,15 e quando si impiegano in combinazione con una busta 5 di trading, questa strategia è stato uno dei pochi che ha fatto più soldi di mercato in quanto alla fine del 1920, anche dopo le commissioni. (Parlerò più ampiamente buste commerciali in un momento.) Questa particolare strategia, tuttavia, ha speso più della metà del tempo nel corso degli ultimi 80 e più anni alle spalle di buy-and-hold, come riassunto nella tabella seguente. Si noti che questi risultati deprimenti applicano ad uno dei più redditizi di una delle strategie a media mobile innumerevoli che ho studiato. dei periodi di questa lunghezza studiato (su base rolling calendario l'anno) in cui si muove la strategia media fatto meno soldi di quanto mercato stesso in cui lo spostamento strategys media Sharpe Ratio è stato inferiore rispetto ai mercati La domanda da porsi, come si sfogliare questi risultati: come probabile stai a bastone con una strategia market-timing che va a 20, 10 o anche cinque anni senza battere il mercato i miei risultati indicano un'obiezione potenzialmente ancora più grave per le strategie di movimento-media: la maggior parte delle varie strategie a media mobile ho provato che battere il mercato nel corso dell'ultimo secolo hanno sottoperformato è dal 1990, e questo può essere molto più di uno di quei periodi periodici in cui le strategie a media mobile lottano per tenere il passo. Blake LeBaron, un professore di finanza presso Brandies Università, sospetta che modi più economici al commercio dentro e fuori dal mercato hanno causato aumentato il numero di investitori che seguono strategie di movimento-media, e che a sua volta ha causato i loro profitti a diminuire e addirittura scompaiono in ultimi decenni. L'aggiunta di credito al Prof. LeBarons ipotesi è che, anche a partire nei primi anni 1990, a media mobile strategie smesso di funzionare nel mercato valuta estera. Trovare 2: Commissioni sabotano anche le migliori strategie, in modo da ridurre la frequenza delle transazioni è fondamentale maggior parte degli studi precedenti di medie mobili presume che un investitore potrebbe commerciare senza commissioni o altri costi dell'operazione. Una volta si sbarazzarsi di questa ipotesi irrealistica, la maggior parte delle strategie di media mobile ritardo un buy-and-hold da quantità significative. Questo è particolarmente vero in mercati volatili, quando molte delle strategie a media mobile in particolare quelli che si basano su un breve tratto media non di rado generano numerosi segnali di un anno. Determinare quale sia la Commissione giusto non è facile, naturalmente. Vale la pena ricordare che, per la maggior parte del secolo scorso, fondi negoziati in borsa erano disponibili che ha permesso all'investitore di acquistare le scorte 30 Dow in un colpo solo, e tanto meno le diverse centinaia di titoli che erano allora parte del Composite Index SampP. Né ci fossero i fondi del mercato monetario, in cui si può parcheggiare immediatamente e facilmente i proventi in denaro di tutte le vendite. Inoltre, non era fino a 1 MAGGIO 1975 (Big Bang), che le commissioni di intermediazione sono stati de-regolati prima di quella, queste commissioni sono state fissate e sostanziale. Quando si calcola quanto è grande un colpo che le strategie di movimento-media hanno preso a causa di commissioni, ho ipotizzato che 1 doveva essere pagato per ogni acquisto o la vendita prima del Big Bang 0.5 a tratta fino fino alla fine del 1999 e 0,1 ogni strada da allora . Twitter: come 1.000 investito in tecnologia può pagare con Twitter39s gangbusters IPO il Giovedi, quanti soldi hai potuto fatto con 1.000 se si ha in al prezzo di partenza Quali altri IPO39s tech hanno dato ottimi frutti Come profumatamente WSJ39s Jason Bellini ha TheShortAnswer. Immagine: Associated Press Un modo di apprezzare quanto sia cruciale costi di transazione sono di valutare queste strategie efficacia è il seguente: quando assumendo l'assenza di costi di transazione, molte delle strategie a media mobile miriade ho monitorato battere il mercato per l'intero periodo di tempo per il quale i dati erano disponibili. Tuttavia, al momento inclusi i costi di transazione, praticamente tutti in ritardo. Pertanto, riducendo la frequenza delle transazioni è assolutamente fondamentale per qualsiasi strategia media mobile. Mentre non vi è più di un modo di fare così, forse il più semplice e più comune è quello di utilizzare una cosiddetta busta. Questo metodo consente l'investitore di scegliere una quantità arbitraria che l'indice di mercato deve muoversi sopra o sotto la media mobile per generare una transazione. Ad esempio, se si utilizza una busta 1 e sono già sul mercato, allora l'indice dovrà cadere più di 1 al di sotto della media mobile a generare un movimento in denaro contante. Al contrario, se si è in contanti, poi si passerà solo torna ad essere sul mercato solo se l'indice sale a almeno 1 al di sopra della sua media mobile. Ho provato numerosi formati di busta diverse. In quasi tutti i casi, ho scoperto che la busta in modo ottimale dimensioni è 5. Quando si utilizza la media mobile a 200 giorni per il Dow, per esempio, la frequenza delle transazioni è sceso da una media di sei all'anno (o una volta ogni due mesi, in media ) a solo una volta all'anno, che ha portato ad una nettamente superiore rendimento al netto delle commissioni. Trovare 3: commissioni Sans, a breve termine MAs battuto a lungo termine MAs Se le commissioni non erano un fattore, a breve termine medie mobili sarebbero generalmente preferibile: I miei studi hanno dimostrato che le prestazioni, come regola generale pre-transazione costo diminuisce come si aumenta la lunghezza della media mobile. Tuttavia, dopo che incorpora una commissione realistica ipotesi, più a lungo termine medie mobili è venuto fuori in anticipo. Anche quando si utilizza buste per ridurre la frequenza delle transazioni a breve termine medie mobili, le strategie a media mobile a lungo termine in genere è venuto fuori in anticipo. Nota attentamente, tuttavia, che non vi è la lunghezza ottimale di media mobile che si dovrebbe impiegare. Norman Fosback, direttore del Fondo Fosbacks Forecaster, ed ex capo dell'Istituto per la ricerca econometrica, si esprime così nel suo libro di testo Borsa Logic: Non ci sono numeri magici in tendenza seguenti. Alcune lunghezze media mobile potrebbero aver funzionato meglio in passato, ma, dopo tutto, qualcosa doveva lavorare meglio in passato e testando tutto il possibile, come si potrebbe fare a meno di trovarlo. Dovrebbe essere un requisito fondamentale di qualsiasi sistema trend following a media mobile che praticamente tutte le lunghezze media mobile prevedono successo in misura maggiore o minore. Se solo uno o due lunghezze di lavoro, le probabilità sono alte che risultati positivi sono stati ottenuti per caso. Trovare 4: Non tutti gli indici sono creati uguali quando si tratta di strategie a media mobile Probabilmente pensate che non importa molto quale indice di mercato si utilizza per il calcolo della media mobile. Ma si sarebbe sbagliato: ci sono differenze marcate nei ritorni di movimento strategie media a seconda se si utilizza il Dow, SampP 500 o il Nasdaq per generare il segnale di acquisto e vendita. Si consideri la media mobile a 200 giorni insieme con una busta 1. Quando basando questa strategia sul Dow Industrials, che dal 1990 ha portato a 100 operazioni distinte per una media di quattro all'anno. Tuttavia quando applicato alla SampP 500, questa strategia altrimenti identica ha portato a 68 operazioni per una media di meno di tre all'anno. Su una base corretta per il rischio, questa strategia ha battuto un buy-and-hold, nel caso del SampP 500, ma non il Dow. Ampie discrepanze come questo ritagliata spesso nella mia ricerca. Fosbacks nota di cautela che ho di cui sopra è molto rilevante anche qui. Nate Vernon è un senior presso l'Università di Rochester laureando in economia finanziaria. L'estate scorsa, è stato uno stagista per la Hulbert Financial Digest. Egli è anche un membro della squadra di basket presso l'Università di Rochester. Copyright copy2017 MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. I dati intraday forniti da SIX Informazioni finanziarie e soggetti a termini di utilizzo. I dati storici e attuali di fine giornata forniti da SIX Financial Information. dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio. SampPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones amp Company, Inc. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. in tempo reale i dati di vendita dell'ultimo forniti dal NASDAQ. Maggiori informazioni su NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente. dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi. 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