Thursday 24 August 2017

Hopper Trading System Minecraft


Tramogge può affrontare basso o lateralmente. Una tramoggia può essere utilizzato come contenitore, come ingrediente lavorazione, e come componente redstone. Una tramoggia ha un tubo di uscita sul fondo che possono a faccia in giù o di lato e fornisce un feedback visivo di quale direzione gli elementi vano di uscita volontà di se un contenitore è presente. Per inserire una tramoggia, utilizzare il controllo posto di blocco mentre aventi come scopo la superficie su cui la sua uscita deve essere rivolto (una tramoggia non si orienterà automaticamente per puntare a un contenitore). Per inserire una tramoggia modo che sia rivolto un contenitore (o un altro blocco che ha un uso interazione articolo), nascosto pur ponendo la tramoggia. Una tramoggia posta mirando alla parte inferiore di un blocco si ri-orientare a faccia in giù invece. Tramogge non cambierà la loro direzione dopo essere stati posti e arent attaccato al contenitore sono contenitore facingthe può essere rimosso e la tramoggia continuerà ad affrontare nella stessa direzione. Tramogge non può essere mosso da pistoni. Computer ed edizioni Console Pur non apparendo come un blocco solido, blocchi attaccati come rotaie. leve. tripwire e polvere Redstone può essere collocato sulla parte superiore del tramogge (ma non dalla loro parte). Contenitore Modifica Hopper GUI che mostra le tramogge cinque slot di inventario in alto e l'inventario giocatori sotto. Una tramoggia può essere utilizzata come contenitore e dispone di 5 slot di spazio nell'inventario. Per aprire la GUI tramoggia, utilizzare il controllo Usa ItemPlace Block. Per spostare gli elementi tra l'inventario tramoggia e l'inventario tramoggia o hotbar mentre l'interfaccia grafica tramoggia è aperto, trascinare o shift-clic sugli elementi. Per uscire dalla GUI tramoggia, utilizzare il controllo Esc. Per impostazione predefinita, l'interfaccia grafica di una tramoggia è etichettato Articolo Hopper. Un'etichetta tramogge GUI può essere cambiato denominazione tramoggia in un'incudine prima di inserirlo, oppure utilizzando il comando blockdata (ad esempio, per etichettare una tramoggia a (0,64,0) Alice Hopper, uso blockdata 0 64 0). Una tramoggia può essere bloccato (o successivamente sbloccato) impostando le tramogge Bloccare tag con il comando blockdata. Se un tag di blocco tramogge non è vuoto, la tramoggia non è accessibile se non per i giocatori in possesso di un elemento con lo stesso nome il testo tag di blocco. Ad esempio, per bloccare una tramoggia a (0,64,0), in modo che solo i giocatori in possesso di un elemento di nome Alice chiave possono accedere alla tramoggia, uso blockdata 0 64 0. Crafting Modifica ingrediente Una tramoggia può essere utilizzato per realizzare una Minecart con tramoggia. Redstone Modifica componente A tramoggia può essere utilizzato per aspirare entités dell'articolo qui sopra, o per trasferire oggetti o da altri contenitori. Tramogge sono meccanismi Redstone e possono essere attivati ​​da: un componente di potenza attiva adiacente. per esempio, una torcia di redstone (eccetto che una torcia di redstone non attiverà una tramoggia è collegato a), un blocco di redstone. un sensore di luce diurna. ecc Un blocco adiacente alimentato (per esempio, un blocco opaco con una torcia attiva redstone sotto) A alimentato comparatore redstone o redstone ripetitore di fronte alla tramoggia Adiacente polvere alimentata redstone configurato per puntare al tramoggia (o sopra) o directionless una tramoggia non è attivato da adiacente polvere Redstone alimentato che è configurato per puntare a partire da esso. Un comportamento tramogge è l'opposto della maggior parte dei componenti Redstone, in quanto esegue azioni pur non attivato e arresta le azioni che svolgono quando attivato. Così, una tramoggia unactivated è descritto come abilitato e una tramoggia attivato viene descritto come disabili. Una tramoggia abilitato può fare tre cose (tutti in una volta): succhiare entità voce (libero di fluttuare oggetti in tutto il mondo) in suo inventario dallo spazio sopra di esso tirare un singolo elemento in suo inventario da un contenitore sopra spingere un singolo elemento da proprio inventario in un contenitore che sia rivolto entità articolo può essere aspirata se sono ovunque nello spazio blocchi sopra la tramoggia, quindi può essere aspirata anche se seduto su un blocco parziale di sopra della tramoggia (per esempio, su una lastra) o anche se all'interno di un blocco completo sopra la tramoggia (perché sono in aumento attraverso blocchi solidi o perché sono stati chiamati lì). entità articolo non saranno aspirati se sono più di un blocco di sopra della tramoggia (per esempio, un elemento in un blocco di pietra sopra una tramoggia non venga aspirato). Tramogge verificare la presenza di entità voce sopra di loro ogni partita zecche e possono aspirare anche prima che le entità voce sono distrutti dalla lava sopra la tramoggia, o prima che vengano raccolti dai giocatori. Tramogge con contenitori sopra di loro (fornaci. Petto. Altre tramogge, etc.) non aspirare entità voce sopra di loro (e neppure non verificare la presenza di loro, riducendo il numero degli aggiornamenti richiesti da tramogge). Tramogge tirare prima che spingono Se gli articoli vengono inseriti nel petto alto, il petto mezzo solito ricevere tutti gli elementi fino a quando la tramoggia in basso si riempie, perché la tramoggia fondo tira elementi dalla tramoggia centrale prima della tramoggia centrale può spingere elementi nel petto. Tramogge hanno un tempo di trasferimento di ricarica. Dopo tirando o spingendo oggetti, una tramoggia aspetterà 4 zecche Redstone (8 gioco zecche, o 0,4 secondi di blocco di ritardo) prima di tirare o spingere di nuovo (una velocità di trasferimento di 2,5 articoli per secondo di ritardo blocco). Articolo tira e spinge vengono elaborate nella stessa zecca gioco, ma tira vengono elaborati prima spinte (vedi schema, a destra). entità elemento può essere risucchiati in qualsiasi momento, senza influenzare il tempo di ricarica di trasferimento oggetto, e possono essere aspirati come intere pile (piuttosto che un singolo elemento alla volta). Una tramoggia cerca sempre di tirare o succhiare oggetti nella fessura sinistra disponibili (sia perché lo slot è vuoto o perché contiene uno stack incompleta della voce di essere tirato), e spinge gli articoli dalle slot più a sinistra prima spinge dagli slot più a destra (si non comincerà spingendo articolo dalla sua seconda asola prima della sua prima è vuoto, dalla terza scanalatura prima i primi due sono vuoti, etc.) a meno che il contenitore che sta spingendo in può accettare solo articolo dalla tramogge slot più a destra (perché il contenitore è pieno tranne che per le pile incompleti corrispondenti tramogge più a destra voci). Una tramoggia solito succhiare o tirare oggetti, anche quando abilitato, se non ha slot disponibili per accettare elementi disponibili (non ci sono slot vuoti e senza pile incomplete di prodotti che corrispondono articoli disponibili). Analogamente, una tramoggia spinge elementi in alto a sinistra slot disponibili per contenitori prima slot in basso a destra, e si ferma articoli spingendo se non ci sono slot disponibili per spingere gli elementi in. Alcuni contenitori interagiscono con tramogge in modi specifici: Dispenser Dropper Shulker Box Dispenser, contagocce, e scatole shulker interagiscono con tramogge normalmente. Beacon Una tramoggia può spingere solo diamanti. smeraldi. lingotti d'oro. e lingotti di ferro in un faro. Anche se l'interfaccia faro di solito consente solo un singolo elemento per essere messi in faro, una tramoggia può spingere una pila di oggetti nello slot fari inventario. Questi elementi possono essere rimossi da una tramoggia sotto il faro. Brewing Stand A tramoggia sopra uno stand della birra sarà solo riempire lo slot ingrediente superiore e spingerà soltanto ingredienti per pozioni in quello slot. Una tramoggia al lato di un supporto di fermentazione solo spingere borracce e pozioni nelle tre asole inferiori (e se c'è un ingrediente nello slot superiore, soltanto se l'articolo potrebbe essere prodotta da tale ingrediente), o spingere la polvere fiammata in slot carburante. Una tramoggia sotto uno stand della birra tirerà solo dai tre slot in basso, se la birra è finita o meno mantenere la tramoggia disattivata per consentire pozioni per finire birra. Petto Intrappolato petto grandi casse e cassoni intrappolati sono trattati come una singola unità: una tramoggia posto su una grande cassa riempirà l'intero torace, e una tramoggia sotto una grande cassa svuotare tutto il petto. casse intrappolati a cui si accede da un giocatore disabilita qualsiasi tramoggia adiacente (che è un comportamento normale per una tramoggia accanto ad una fonte di alimentazione attiva). Fornace Una tramoggia sopra una fornace sarà solo riempire lo slot ingrediente ma spingerà tutti gli elementi, anche oggetti che non può essere fuso in un forno. Una tramoggia al lato di un forno riempirà solo slot carburante e spingerà elementi solo in quello slot che può essere utilizzato come combustibile nel forno. Una tramoggia sotto un forno tirerà solo dalla fessura di uscita forni (tranne che sarà anche tirare secchi vuoti dallo slot combustibile forni rimasto da utilizzando un secchio di lava come combustibile). Una tramoggia rimozione di elementi da un forno non produrrà punti esperienza. Tramoggia Una sequenza di tre o più tramogge, ogni articoli spingendo nella successiva, è conosciuto come un tubo tramoggia. tubi orizzontali tramoggia è sufficiente trasferire prodotti Il tasso atteso di 2,5 articoli per secondo, ma il comportamento del tubo tramoggia verticale può essere difficile da capire perché le tramogge sono entrambi tirando e spingendo gli elementi tra di loro. Se tubi tramoggia verticale tira elementi da un contenitore, sarà semplicemente trasferire prodotti 2.5 articoli al secondo (perché la velocità di trasferimento è limitata dalla prima tramoggia tirando oggetti dal contenitore), ma se una pila di elementi è in un tubo verticale (perché un'entità oggetto stack è stato risucchiato in, o c'è posto per un giocatore) gli articoli saranno trasferiti due volte più veloce perché la tramoggia con lo stack voce sta spingendo gli elementi verso il basso, mentre la tramoggia di sotto è anche tirando oggetti verso il basso. Poiché tira e spinge verificano nello stesso tick gioco, un comparatore redstone misurare la pienezza di una tramoggia in un tubo tramoggia solito semplicemente rimanere alimentato da un flusso continuo di articoli attraversa (invece di lampeggiare e spegnimento per ogni articolo), ma alcune tramogge in un tubo tramoggia verticale possono non alimentare i loro comparatori anche con un flusso continuo di articoli perché i loro articoli vengono tirati fuori di essi un gioco tick dopo gli articoli vengono spinti nella loro, che non produce uno stato abbastanza lungo per un comparatore per misurare (comparatori bisogno ingressi almeno 1,5 Redstone zecche lungo per produrre un output). Minecart con petto Minecart con Hopper tramogge riempirà minecarts con casse o tramogge se una qualsiasi parte del Minecart è nello spazio tramoggia sta puntando. Tramogge può anche prendere gli oggetti da minecarts sopra di loro (le rotaie possono essere posizionati direttamente sulla parte superiore del tramogge). Una tramoggia non scaricare un Minecart che è su un binario rivelatore di sopra della tramoggia, in quanto la guida rivelatore disabilitare la tramoggia (che è un comportamento normale per una tramoggia accanto ad una fonte di alimentazione attiva). Ender Petto tramogge non è possibile rimuovere voci o articoli riporre in casse Ender. Essi non interagiscono con loro in alcun modo. Una tramoggia disabile non tirare oggetti dall'alto (comprese le entità voce), o spingerli fuori, ma può ricevere elementi da altri contagocce e tramogge, e può avere i suoi elementi rimossi da un'altra tramoggia sotto di esso. Per interrompere il trasferimento elemento in un tubo tramoggia orizzontale, un'unica tramoggia deve essere disabilitato, ma per interrompere il trasferimento elemento in un tubo tramoggia verticale, è necessario disattivare due tramogge di fila (perché se una singola tramoggia è disabilitato, la tramoggia sopra può ancora spingere gli elementi in esso e tramoggia sottostante può ancora tirare elementi da esso). Una tramoggia ha un nome ID di Minecraft: tramoggia ed è ulteriormente definito dai suoi dati di blocco e le entità blocco. Una tramoggia ha anche uno stato di blocco che dovrebbe sostituire la funzionalità di blocco dei dati in una versione futura. blocco dei dati modificare una tramoggia utilizza i dati del blocco per specificare l'orientamento e la selezionatrice di attivazione status. TutorialsHopper Overflow-proof, layout per una cella. Se il doppio petto uscita riempie, però, il disegno qui sopra si romperà celle adiacenti a causa del segnale dalla tramoggia superiore 2. Questa soluzione alternativa evita che. La tramoggia superiore qui conterrà 41 dell'elemento da ordinare in uno slot, con gli altri quattro slot avente uno ciascuno di qualche elemento che impila a 64 e non sarà mai passare attraverso il sorter (un elemento arbitrario rinominato in una incudine può essere utilizzato per questo scopo). Componenti Modifica Ci sono due componenti di un sorter oggetto: il canale voce e la componente di smistamento (s). Ecco un'analogia per chiarire questo: il canale voce è come un fiume, e le componenti di ordinamento può essere immaginato come reti che catturano solo alcune voci. Il fiume finisce in una discarica (petto spazzatura). Il canale articolo è semplicemente un percorso che viaggiano attraverso elementi. Esso può essere una catena orizzontale tramogge, o un canale di acqua. Tramogge sotto la catena tramoggia o agire canale d'acqua come la rete e estrarrà articoli. I componenti di ordinamento sono costituiti da tramogge. Per attivare deposizione e estrazione essere attivata in modo indipendente, è necessario utilizzare due tramogge: uno sopra l'altro, e quello superiore punta lateralmente. La tramoggia superiore deve essere collegato al comparatore, che equipaggerà la tramoggia di fondo (che prende gli elementi fuori dalla tramoggia superiore) Minerali e articoli cookable possono essere fuse automaticamente mentre siete via. Le cose che si desidera essere cookedsmelted andare nel petto alto, di carburante in quello inferiore. Il prodotto raccoglie nella tramoggia inferiore o viene reindirizzato in un'altra tramoggia o un'altra cassa. Si noti che la tramoggia può mettere in carburante non solo dal lato, ma anche dal davanti o dietro. Collegare 4 tramogge in un cerchio (crearne uno che punta a nulla, puntare un 2 ° uno a esso mentre accovacciato, distruggere il 1 ° e il 2 ° usare come l'inizio della vostra cerchio fin dalla sua il 1 ° uno indicando la direzione giusta). Mettere qualsiasi elemento che non pila (un'ascia legno per esempio) in una qualsiasi delle tramogge. Fissare un comparatore una qualsiasi delle tramogge. Si invia un segnale ogni volta che l'elemento passa attraverso tale tramoggia. Se si desidera attivare più spesso fare un orologio 2 tramoggia. Se si vuole rendere attivare meno spesso, posto più tramogge. Lento Clock Modifica Collegare due tramogge (permette di chiamarli tramoggia A e B) con le loro uscite di fronte all'altro. Misurare le loro uscite con comparatori (comparatore A e B). Collegare le uscite comparatori di ripetitori (ripetitore A e B), aggiungere ripetitori perpendicolarmente per renderli bloccabile (blocco A e B). Collegare l'uscita del ripetitore A alla tramoggia B e blocco B e l'uscita del ripetitore B alla tramoggia A e blocco A. Per avviare l'orologio, gettare oggetti in una delle tramogge. La velocità del clock dipenderà dalla quantità di prodotti che circolano nel sistema, con la durata più lunga essendo 128 secondi nel caso di 5 pile di 64 elementi. A volte abbiamo bisogno di un modo di memorizzazione più grande di un solo grande cassa. Quello che ci serve è un contenitore di uscita singolo, che sarà riempita automaticamente con i contenuti di un'ampia serie di altri contenitori preferibilmente nascosti dietro una parete o un soffitto. Chiamiamo tale sistema un silo o una memoria di massa. La forma di base Modifica Questa è una forma di base di silos con 4 cassoni (216 slot) più 5 tramogge (25 slot), totale 270 slot. I e O Denotiamo contenitori ingresso e di uscita, rispettivamente. Si tratta di una forma di base di silos con 3 cassoni. Si tratta di 3 blocchi di larghezza, 5 isolati, ed è piastrellabile. L'attuale ingresso del sistema è tramoggia sottostante che così si può spingere elementi in esso da lato non solo dall'alto. La tramoggia bottommost può ovviamente essere sostituita con una tramoggia rivolto qualsiasi direzione, alimentando in un'altra tramoggia. Se si desidera utilizzare una cassa per il contenitore di uscita, può essere consigliabile utilizzare una cassa intrappolato piuttosto che una normale. Questa voce di ricarica modo viene sospeso mentre si accede al petto in modo da poter restituire gli articoli nel caso in cui si ha più elementi del necessario. forme estese modificarne il vero potere viene dalla estensibilità. Ecco alcuni esempi di forme estese. Tutti questi sono ancora tileable. Moving articoli La tramoggia è un blocco che viene utilizzato per raccogliere gli oggetti dall'ambiente, o per spostare gli elementi tra i contenitori. La tramoggia è realizzato in ferro e una cassa: tasto destro del mouse su una tramoggia per vedere il suo inventario: ha cinque slot, nelle quali può essere collocato. Gli elementi che cadono sulla tramoggia anche entrare il suo inventario, se c'è spazio per loro. La parte più stretta di una tramoggia attribuirà al blocco che si fa clic su di posizionarlo. Se l'elemento è un contenitore (una cassa, forno, dispenser, contagocce, supporto della birra o in un altro contenitore), allora la tramoggia passerà articoli in poi in quel contenitore. SUGGERIMENTO: per allegare una tramoggia in un altro contenitore, tenere premuto il tasto MAIUSC mentre si fa clic. Questi polli uova finiranno in tramogge torace sarà anche succhiare oggetti fuori di contenitori che si trovano direttamente sopra di loro. Questo lo rende facile da utilizzare automaticamente elementi quali forni e stand della birra. Questa configurazione consente una facile fusione e la cucina in un forno incustodito. C'è uno svantaggio di utilizzare tramogge per svuotare le fornaci: non si ottengono alcuna esperienza per esso. oleodotti Hopper tramogge possono essere collegati insieme per formare una pipeline che trasporta in modo efficiente le merci. Controllo del flusso di applicazione di una corrente Redstone ad una tramoggia si fermerà di trasferire oggetti. Contagocce e Dispenser contagocce e distributori sono blocchi simili di aspetto, che possono manipolare oggetti. Entrambi possono contenere nove pile di oggetti, e rilasciare uno alla volta quando ricevono un segnale redstone. Contagocce Crafting espellere elementi delicatamente, o li alimentano in un contenitore adiacente, come una cassa o tramoggia. Se un oggetto è caduto sul pavimento, sarà come se il giocatore li aveva lasciato cadere, e che scompare dopo 5 minuti. Contagocce possono essere impilati per fare ascensori voce. Ecco il nostro tutorial. Dispenser Crafting Dispenser anche espellere gli elementi quando attivato, ma per molti tipi di voce di essi non appena sputano fuori, li operare come se il giocatore aveva effettuato un click destro Proiettili (frecce, uova, palle di neve, pozioni spruzzata, fuochi d'artificio, ecc) sarà essere licenziato piuttosto che cadere. Un acciarino sarà dato fuoco a qualsiasi cosa infiammabile. TNT sarà disposto e acceso, e ossa sarà applicata alle colture. Un erogatore contenente un secchio di acqua o di lava posizionerà l'acqua o o lavica di fronte ad essa quando attivato e se innescato ancora aspirerà l'acqua o di lava backup. Un distributore metterà minecarts su rotaie o o barche in acqua, pronte per il giocatore per entrare. Se non c'è un treno o l'acqua al posto giusto, lascerà cadere l'oggetto, piuttosto che collocarlo.

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