Friday 18 August 2017

Formazione Strategia Cover Scheda


8 passaggi per creare un Formazione virtuale strategia di successo Sabato 6 settembre 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero di successo crescente di organizzazioni, pubblico o privato, stanno utilizzando addestramento virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti una variegata ed efficace eLearning experience. Training Piani Templates ogni allenatore ha bisogno di un punto di partenza quando si prepara la formazione lui o lei sta andando a consegnare. E avendo il giusto punto di partenza, nella forma di un grande piano di formazione, può fare una grande differenza nell'esperienza trainer8217s complessiva e, infine, l'esperienza dei partecipanti alla formazione. Per aiutarvi a preparare allenamenti impressionante, stiamo dando via un po 'di formazione prevede modelli che è possibile utilizzare nei vostri allenamenti. Essi sono liberi di usare e dovrebbero aiutare a progettare e preparare piani di formazione grandi. Basta cliccare l'immagine e quindi la formazione prevede modelli verrà scaricato sul computer. Template Piano d'allenamento Nessun. 1 (.doc, 89 KB) Formazione modello di piano n. 2 (.doc, 82 KB) Formazione modello di piano n. 3 (.doc, 108 KB) Quotazione GRATUITA per formatori KitTraining e valutazione di modelli di formazione e modelli di valutazione Questi modelli sono disponibili gratuitamente per l'uso. Alcuni di questi aiutare con il Certificate IV in formazione e valutazione o nella progettazione di corsi di formazione. Formazione e valutazione Strategy (TAS) Template La strategia di formazione e valutazione o TAS è un documento di alto livello che mostra normalmente il modo in cui un programma verrà consegnato (Formazione) e valutata (Assessment). Ci sono molti usi per un TAS, più comunemente sono a fini di controllo, la pianificazione organizzativa, la comunicazione client e come quadro di riferimento per coloro che sono coinvolti nella progettazione, valutazione consegna o gestione del programma. Contatto formazione Ambito se si desidera una dettagliata TAS modello Unità Schema Template I Dettagli della sede contorno ogni unità (o grappolo) che saranno consegnati o valutati. Il contorno unità contiene un programma sia per la consegna e la valutazione di quella particolare unità o cluster. Il contorno unità ha molti usi tra cui la progettazione del programma, l'organizzazione di risorse e la logistica e comunicare le date e le informazioni per gli studenti chiave. Sessione modello di piano La sessione piano mostra come si verificherà una sessione individuale, fornisce essenzialmente una road map per la consegna e la valutazione di una singola sessione. Gli argomenti trattati sono normalmente suddivisi in sezioni basati sul tempo per consentire al consulente di gestire efficacemente il tempo session8217s. Il piano di seduta può essere utilizzato per garantire che tutti i requisiti sono trattati all'interno della seduta, come guida per il facilitatore o come ridondanza nel caso che un altro facilitatore deve eseguire la sessione. Lascia un Commento Annulla risorse replyTAE10 Queste risorse sono progettati per essere utilizzati in combinazione con il partecipante cartelle di lavoro e valutazione dei materiali sviluppato per la formazione e l'istruzione TAE10 pacchetto formazione per l'innovazione amp Business Skills Australia. Per sfogliare l'intera gamma di materiali di supporto IBSA, si prega di visitare il sito IBSA39s negozio online. Glossario di istruzione e formazione professionale Termini TAEASS301B Contribuire alla valutazione Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: Campione strumento all'imponibile Appendice 1: Modulo 1 ndash vostro ruolo e le responsabilità Appendice 2: Modulo 2 Modalità organizzative ndash Appendice 3: Modulo 3 ndash Raccogliere e prove record di Plan TAEASS401B attività di valutazione e processi Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: all'imponibile metodi e strumenti Appendice 3: valutazione mappatura strumento ndash competenze Appendice 4: procedurale osservazione lista di controllo Appendice 5: Candidato autovalutazione strumento Appendice 6: Esempio modello di matrice valutazione Appendice 1: Esempio valutazione piano TAEASS402B valutano la competenza Appendice 1: Esempio piano di valutazione Appendice 2: Sostenere il candidato Appendice 3: marcatura del campione guida Appendice 4: esemplare in prova checklist TAEASS403B Partecipa convalida valutazione partecipante cartella di lavoro e di valutazione Materiali Appendice 1: valutazione piano di validazione Appendice 2: convalida di valutazione partecipante registrare Appendice 3: valutazione preparazione convalida lista di controllo Appendice 4: materiali di validazione di valutazione coprono foglio Appendice 5: valutazione convalida lista di controllo Appendice 6: valutazione prova di moderazione Appendice 7: Assessment report di convalida TAEASS501A Fornire avanzata pratica valutazione Appendice 1: osservazione lista di controllo ndash guardare colleghi valutano Appendice 3: professionista piano di sviluppo TAEASS502B progettare e sviluppare strumenti di valutazione Appendice 1: Candidato autovalutazione compito Appendice 2: record di prove per RPL all'imponibile Appendice 3: procedurale osservazione lista di controllo Appendice 4: complesso di osservazione lista di controllo Appendice 5: record di interrogatorio verbale dell'appendice conoscenze necessarie 6: terza prova del partito rapporto Appendice 7: un progetto di lavoro Appendice 8: Valutazione di un appendice portafoglio 9: Competency mappatura Appendice 10: lista di controllo per la progettazione, lo sviluppo, la revisione e di prova Appendice 1: Valutazione checklist TAEDEL301A fornire un lavoro di abilità di istruzioni Appendice 1: Learner esigenze questionario Appendice 2: consegna piano Appendice 3: lingua straniera recensione Appendice 1: esigenze Learner questionario Appendice 2: Il lavoro di abilità di istruzioni Documento TAEDEL401A pianificare, organizzare e fornire gruppo-based learning Appendice 1: Riferimenti Appendice 2: campione piano di seduta Appendice 3: piano Session modello Appendice 1: sessione piano modello Allegato 2: terze parti osservazione lista di controllo piano TAEDEL402A, organizzare e facilitare l'apprendimento sul posto di lavoro Appendice 1: Individualised Appendice piano di apprendimento 2: campione modulo di feedback di valutazione Appendice 1: individualizzato piano di apprendimento Appendice 2: basato su lavoro imparando piano di percorso Appendice 3: piani di sessione TAEDEL403A coordinare e facilitare in base alla distanza di apprendimento Appendice 1: Esempio strategia di apprendimento Appendice 2: campione programma di apprendimento Appendice 3: Esempio di apprendimento di consegna flessibile piano Appendice 4: Idoneità questionario Appendice 5: Learning strumento di valutazione delle risorse Appendice 6 : valutazione delle risorse in base alla distanza strumento Appendice 7: Esempio attività di valutazione foglio Appendice 8: Esempio record di contatto Appendice 9: Distanza strumento di valutazione dell'apprendimento TAEDEL404A Mentor nei luoghi di lavoro Appendice 1: obiettivi di apprendimento strumento Appendice 2: campione piano di formazione Appendice 3: Esempio piano di mentoring Appendice 4: Mentoring sessione di ordine del giorno e record di discussione TAEDES401A di progettazione e sviluppo di programmi di apprendimento Appendice 1: programma di apprendimento piano Appendice 2: parole grilletto per identificare le competenze di base Appendice 3: identificare le competenze LLN in una unità di competenza Appendice 1: apprendimento programma piano Appendice 2: Il controllo dei rischi piano Appendice 3: questionario di valutazione TAEDES402A Utilizzare pacchetti di formazione e corsi accreditati per soddisfare le necessità del cliente Appendice 1: Analizzare un unità di modello di competenza Appendice 2: Contestualizzazione tabella Allegato 3: orientamenti per la valutazione TAEDES501A progettare e sviluppare strategie di apprendimento Appendice 1: Learning Strategy template TAEDES505A valutare un programma di formazione Appendice 1: semplice piano di valutazione Appendice 2: dettagliata valutazione del piano Appendice 3: Esempio rapporto di valutazione TAEICR501A lavoro in collaborazione con l'industria, le imprese e gruppi della comunità Appendice 1: apprendimento e strategia di sviluppo TAELLN401A Indirizzo lingua per adulti, di alfabetizzazione e matematica di base Appendice 1: profilo Spiky Appendice 2: Nucleo LLN valutazione delle competenze sintesi Appendice 3: Individual learning plan Appendice 4: terza lista di controllo di osservazione partito TAELLN501B Sostenere lo sviluppo del linguaggio degli adulti, l'alfabetizzazione e matematica di base Appendice 2: profili Learner TAEPDD501A mantenere e migliorare l'appendice pratica professionale 1: terze parti osservazione lista ndash facilitazione gruppo di apprendimento Appendice 2: terze parti osservazione lista di controllo di valutazione ndash dei candidati Appendice 3: strumenti di autovalutazione delle Appendice 4: moneta professionale piano Appendice 5: VET piano moneta Appendice 6: Lo sviluppo professionale del modello piano Appendice 7: record di sviluppo modello professionale TAERES501A applicare la ricerca alla formazione e alla valutazione pratica Appendice 1: Research Brief TAETAS501B intraprendere una formazione organizzativa ha bisogno di analisi Appendice 1: Indagine Esempio TAE40110 olistico di valutazione Tutti Nucleo Unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un allenatore competente e assessore Appendice 3: Analizzare un unità di competenza modello Appendice 4: contestualizzazione tavolo Appendice 5: orientamenti per la valutazione Appendice 6: programma di apprendimento piano Appendice 7: rischio piano di controllo Appendice 8: Valutazione questionario Appendice 9: a base di piano di lavoro percorso di apprendimento Appendice 10: individualizzato piano di apprendimento Appendice 11: piano di sessione per la facilitazione di lavoro Appendice 12: piano di seduta per la consegna di gruppo Appendice 13: terze parti osservazione lista di controllo Appendice 14: valutazione modello di piano Appendice 15: valutazione della convalida lista di controllo ndash Principi dell'appendice valutazione 16: convalida di valutazione Checklist Regole ndash di prova Appendice 17: rapporto di validazione Assessment TAE40110 valutazione olistica Nucleo Learning design unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un istruttore competente e assessore Appendice 3: Analizzare un unità di competenza modello Appendice 4: Contestualizzazione tavolo Appendice 5: orientamenti per la valutazione Appendice 6: programma di apprendimento piano Appendice 7: rischio piano di controllo Appendice 8: valutazione questionario TAE40110 Holistic valutazione Nucleo di consegna amp facilitazione Unità Appendice 1: Lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2: Immagine di un istruttore competente e assessore Appendice 3: Work basata su percorso di apprendimento piano Appendice 4: individualizzato piano di apprendimento Appendice 5: piano di sessione per la facilitazione di lavoro Appendice 6: piano di seduta per la consegna di gruppo Appendice 7: terze parti osservazione lista di controllo TAE40110 Holistic Assessment Nucleo di valutazione Unità Appendice 1: lista di controllo delle attività di valutazione Appendice 2 : Immagine di un allenatore competente e assessore Appendice 3: valutazione modello di piano Appendice 4: valutazione convalida lista di controllo ndash Principi di valutazione Appendice 5: valutazione regole di validazione lista di controllo ndash di prova Appendice 6: rapporto di convalida di valutazione

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