Wednesday 1 November 2017

Formazione Strategia Diversità


I dati provenienti da Jan 2016 i dati di genere sono globali, i dati di etnia sono solo degli Stati Uniti. Vedi il nostro rapporto EEO-1 per ulteriori informazioni. Razza si riferisce alle EEO-1 categorie che sappiamo essere categorizzazioni imperfetti di razza ed etnia, ma riflettono gli obblighi di comunicazione governo degli Stati Uniti. Altro include americano IndianAlaskan nativi e nativi HawaiianPacific Islander. Nel 2015, ci siamo trasferiti nella giusta direzione. Non erano ancora dove vogliamo essere quando si tratta di diversità, ma l'anno scorso, abbiamo fatto progressi nei nostri sforzi per costruire una più diversificata di Google. Assumevano sopra la nostra rappresentazione attuale dei neri e ispanici, e abbiamo aumentato la rappresentanza delle donne nella leadership e in ruoli tecnici. 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9Come sviluppare un Troppo strategia di formazione, spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Inclusion amp Diversità Formazione Inclusione e diversità di formazione è una componente tattica di una strategia di D amplificatore io. La formazione fornisce le conoscenze, le competenze e gli strumenti ad acquisire conoscenze e capacità critica. Questo è importante per creare e sostenere il cambiamento che favorisce una forza lavoro più creativo, inclusivo, rispettoso e produttivo e sul posto di lavoro. Inclusione e diversità di formazione devono essere flessibili per soddisfare le esigenze e gli orari di odierni ambienti di lavoro attivi. PRISM offre diversi prodotti di formazione che sono flessibili nella loro consegna e durata. Quindi, non importa dove la vostra organizzazione e di abilità lacune sono. le nostre soluzioni di formazione non solo aiuterà a chiudere quelle lacune, ma anche trasformare il vostro posto di lavoro. Inclusione amp diversità di formazione per dirigenti Inclusione amp diversità di formazione per supervisori gestori amp inclusione amp diversità di formazione per il Servizio Clienti Inclusione amp diversità di formazione per l'assistenza sanitaria inclusione amp diversità di formazione per il personale inclusione amp Diversità Formazione multiculturale amp multilingue sul posto di lavoro Inclusione amp diversità di formazione per tutti i dipendenti Inclusione amp diversità di formazione per ERG amp Consigli diversità diversità eLearning amp Blended Learning raquoraquo Richiedi maggiori informazioni inclusione e diversità formazione laquolaquoCultural diversità formazione risorse di formazione la diversità culturale è una componente importante di una strategia globale di inclusione e diversità. formazione sulla diversità fornisce le conoscenze, le competenze e gli strumenti per assistere i membri del team per comportarsi in modo diverso. Questo è importante per creare e sostenere il cambiamento che favorisce un'organizzazione più diversificata, inclusivo, rispettoso e produttivo. formazione sulla diversità deve essere flessibile per soddisfare le esigenze e gli orari di odierni ambienti di lavoro attivi. Visita la pagina di formazione diversità PRISM per saperne di più su questo argomento. Abbiamo fornito gli articoli, le risorse ed i collegamenti qui sotto per aiutare con il vostro viaggio verso la diversità. Diversità collegato ad un aumento dei ricavi delle vendite e profitti, più clienti In uno dei pochi studi per esaminare empiricamente le implicazioni della diversità organizzativa, il sociologo Cedric Herring ha scoperto che una forza lavoro composta da dipendenti di entrambi i sessi e di diverse razziali portato a risultati di business positivi. Le aziende con una forza lavoro più diversificata costantemente segnalato il numero di clienti superiori a quelle organizzazioni con meno la diversità tra il personale. In termini di diversità razziale, le aziende con i più alti tassi hanno riportato una media di 35.000 clienti rispetto ai 22.700 clienti in media tra le aziende con le tariffe più basse della diversità razziale. La differenza è ancora più grande per i tassi di diversità di genere. Cioè, le aziende con i più alti livelli di diversità di genere hanno riportato una media di 15.000 clienti più di quanto le organizzazioni con più bassi livelli di diversità di genere. Herring ha anche scoperto che il più piccolo aumento incrementale dei livelli di diversità razziale o di genere ha provocato più di 400 e 200 clienti aggiuntivi, rispettivamente. Secondo la ricerca, come i livelli di diversità razziale e di genere sono aumentate in una forza lavoro companys, i suoi profitti rispetto a quelli dei suoi concorrenti anche aumentato. Diversità formazione può migliorare i profitti formazione diversità linea sul posto di lavoro può contribuire a rendere l'organizzazione più competitiva e forte, migliorando in tal modo la sua solidità finanziaria. formazione sulla diversità sottolinea l'idea di inclusività per quadri, lavoratori, fornitori, venditori e clienti. Nel corso dei prossimi 15 anni, i gruppi etnici afro-americani, ispanici e asiatici-americani si espanderà ad un tasso sei volte superiore a popolazioni non-etnici. i dati della Banca Mondiale indicano che se le popolazioni di etnia negli Stati Uniti era quello di creare la propria nazione, sarebbe risultato in uno dei globi principali economie. Le aziende che vogliono approfittare delle Nazioni diversità nella cultura, le competenze, le religioni, l'educazione, e talenti devono incoraggiare la diversità nella loro cultura aziendale. Ma molte aziende non sono riusciti a integrare la diversità nei loro principi di base o funzioni aziendali. formazione quotDiversity sul front-end è benefico per i manager e le persone all'interno della loro posto di lavoro in modo che siano preparati per trattare con persone di diversa provenienza, quot afferma Stan Davis, COO di impatto HR Consulting. A tal fine, i programmi di diversità dovrebbero mirare a motivare i dipendenti e farli sentire che i loro contributi e suggerimenti sono i benvenuti. Le imprese hanno bisogno di rivalutare le politiche per garantire adeguate opportunità di sviluppo di lavoro per diversi dipendenti. Le aziende di successo saranno quelle che includono la diversità nelle loro pratiche di core business. Diversità di formazione può migliorare la vostra linea di fondo Da: Wisconsin State Journal Il Chief Diversity Officer del futuro Linda Stokes, Presidente e CEO di PRISM International, Inc. e Michael Wheeler, Direttore Diversity Officer di servizi di media azienda OmnicomMediaGroup, co-autore di un articolo su la natura mutevole delle finalità e degli obiettivi del capo Diversity Officer. Questo articolo mette in evidenza le attuali tendenze e cambiamenti nel ruolo di CDO. L'articolo dispone di intuizioni e di input da più imprenditori provenienti da importanti aziende, tra cui: CVS Caremark, Massachusetts Mutual Life Insurance Co. Hormel Foods Corp, e altro ancora. Case Study: Cox Media Group Diversity Consiglio Summit Cox Media Group ha creato una partnership di consulenza strategica con PRISM International, Inc. per contribuire a spostare il loro processo DampI al livello successivo. PRISM è stato chiesto di sviluppare e fornire opportunità di formazione e di pianificazione strategica per i membri del Consiglio ad un Diversità e Inclusione Summit per la squadra di affari Diversità e Consigli di inclusione. Caso di studio: Global produttore - contribuire a salvare il nostro miliardo di dollari considerazione la nostra cliente settore manifatturiero europeo ha avuto un grande contratto con un significativo cliente americano che non andava bene. Il nostro cliente legato, quotWe non può continuare ad operare in una modalità di crisi ogni weekquot. I nostri clienti cliente non era felice con deliverable, interazioni e la gestione del progetto. Caso di studio: Global produttore - Le nostre differenze culturali e linguistiche sono dividendo nostra Divisione nostro cliente di produzione globale stava sperimentando problemi culturali, di classe e linguistiche in una delle sue divisioni produttive. Il programma di produzione piante, gli obiettivi di qualità e gli obiettivi dei tassi di cambio erano in declino. Morale e l'impegno stavano soffrendo a causa di stress e recenti chiusure di fabbriche. Quattro modi per rilanciare il Diversity Consigli Philip Berry, direttore esecutivo dell'Associazione dei Consigli Diversità scrive che le organizzazioni che vogliono sviluppare un ambiente di lavoro vario e inclusiva dovrebbero contare sulla loro diversità councilsrsquo partecipazione e il sostegno come un fattore critico di successo. Caso di studio: amp Verizon Wireless in via di sviluppo Women Leaders Verizon Wireless è impegnata a sviluppare tutti i dipendenti per indurli a prendere la loro carriera dove vogliono andare. Dato l'attuale tasso di cambio, che sarà di 40 anni prima che le donne godono di parità con gli uomini a livello di funzionario aziendale. Per sostenere Verizons impegno e per contribuire a colmare il divario rappresentanza delle donne in posizioni di leadership, Verizon è attivo nella fornitura di alto potenziale alle donne la possibilità di partecipare ad attività di sviluppo personale e professionale. Case Study: The Hartford amp Mentoring come il gruppo di Hartford continua la sua diversità e il viaggio di inclusione, che hanno voluto costruire su i suoi successi con la creazione di un processo di mentoring formale, che comprendeva donne e compagni di squadra di minoranza e si tradurrebbe in una pipeline interna di diversi individui altamente qualificati per pianificazione della successione esecutiva. Caso di studio: On Time Staffing amp Reclutamento e Selezione Inclusive OTS riconosce e abbraccia Talent Management come strategia di business per se stessa ei suoi clienti. Pertanto, i reclutatori OTS e responsabili delle assunzioni devono essere riuscita a identificare, attrarre, qualificazione, interviste e lo screening dei candidati in modo che non elimina prematuramente possibili candidati indipendentemente dall'appartenenza etnica o di differenze culturali. Per garantire il successo a questo proposito, i reclutatori e le competenze responsabili delle assunzioni possono essere migliorate partecipando a un programma che si concentra sulla comprensione gli altri e le proprie preferenze. MULTICULTURALE Servizio Clienti: fornire un servizio eccezionale Across Cultures PRISM White Paper prismi Presidente amp CEO Linda Stokes discute il concetto di programmazione e trappole culturali, traduttori culturali e il 5 Passo ciclo di risposta di servizio e come questo impatti la nostra capacità di servizio clienti attraverso le differenze culturali e lingue . La creazione di un vantaggio competitivo con la diversità amp inclusione PRISM White Paper prismi Presidente amp CEO Linda Stokes discute il concetto di traduttori culturali e come questo impatti la nostra capacità di servizio clienti attraverso le differenze culturali e lingue. Diventare un traduttore culturale PRISM White Paper prismi Presidente amp CEO Linda Stokes discute la creazione di un vantaggio competitivo con la diversità e l'inclusione attraverso una discussione sulle cinque tendenze convergenti. Attenzione i 4 culturali di collisione trappole che i clienti impatto PRISM White Paper prismi Presidente amp CEO Linda Stokes discute il concetto di collisioni culturali e come questo impatti la nostra capacità di servizio clienti attraverso le differenze culturali e lingue. 6 punti per vincere D amp I Whac-a-Mole PRISM Libro bianco Vi siete chiesti come fermare l'esecuzione di reattivi tattiche casuali di diversità e inclusione colpito e perdere Il Dos e Donts Per la diversità di formazione Linda Stokes condivide le sue intuizioni raccolto da oltre 20 anni di formazione DampI e dettagli l'evoluzione nella strategia, esecuzione e contenuti. I 5 fattori per CEO amp DampI Successo prismi Presidente, Linda H. Stokes scrive che seguendo questi 5 fattori, il processo DampI può maturare, raggiungere le massime prestazioni ed essere una leva strategica che per ottenere risultati organizzativi. Sul terreno a Sanford, in Florida, al 22 marzo Trayvon Martin Rally di Linda H. Stokes Linda parla della sua esperienza al Trayvon Martin Rally e spiega prismi posizione su questioni che circondano questo cuore rottura incidente. Are We There Yet Ogni anno, i dirigenti diversità a organizzazioni che vincono premi per la diversità dei programmi di ranking affrontano una sfida interessante: come celebrare il loro traguardo vince, evitando la falsa impressione che le loro aziende sono arrivati ​​in cima del pinnacolo diversità per tutto il tempo. Coca-Cola Divisione aggiorna il suo talento con la diversità di spinta sulla Workforce Management Campus Anche se la Coca-Cola è uno dei marchi più worldrsquos riconosciuti, i lavori di supply-chain arenrsquot di alto profilo, le posizioni oggetto di accesi ricercati. La società ha affrontato un problema comune: la mancanza di talento. Fa Diversità Formazione lavoro o meno di formazione diversità funziona è una questione importante per tutti coloro che in esecuzione sforzi di diversità e inclusione aziendali ndash ed è giusto così. Diversità a fasi: Evitare i profili trappola CEO amp diversità Journal prismi Presidente, Linda H. Stokes la presenta - a fasi Diversità: Evitare la trappola. Nel fornire i suoi risultati Linkage Diversità Conferenza di indagine e analisi, osserva professionisti quotdiversity da tutto citare iniziative di diversità frammentarie come l'impedimento più frustrante per allineare processo di diversità con il loro strategiesquot organizzazioni imprenditoriali. 10 modi per rendere operativo il tuo Diversità processo PRISM Libro bianco poco dibattito rimane per il business case per la diversità. Operativo nazionale o globale, tutte le imprese si trovano ad affrontare i cambiamenti che richiedono soluzioni innovative per massimizzare le opportunità create dai cambiamenti, mentre trasformando le sfide in punti di forza che porteranno a un vantaggio competitivo. Il processo di diversità è una strategia o la leva per vincere nel mondo del lavoro e il mercato. Come evitare insidie ​​- Utilizzare un approccio completamente sistema Troppo spesso, le organizzazioni cadono nella trappola di cercare la soluzione in un pezzo del loro processo, ignorando i restanti componenti del processo totale. Joe Santana, direttore della diversità per Siemens Corporation espande su questo concetto. Dalla visione di Attuazione - Istituire il vostro processo Diversità Istituto per la Diversità nella gestione della salute Molte organizzazioni fare il caso della diversità, ottenere supporto senior management, pubblicare le loro dichiarazioni di missione e la visione e quindi far fronte al loro strategie della diversità. In questo ultimo numero di ponti situati alle pagine 4 e 5, CEO amp prismi Presidente, Linda Stokes offre dieci suggerimenti sulla creazione di un'iniziativa robusto, efficace e sostenibile. Gestione remota cliente Lavoro di squadra CIO Network Information Siemens Business Service esecutivo e PRISM Cross-Cultural, Joe Santana afferma che ci sono alcune grandi sfide per far parte di un partenariato mondiale. Incoraggiare Work-Life Balance può aumentare il vostro Bottom Line americano Management Association Siemens Business Service esecutivo e cliente PRISM, Joe Santana scrive che le aziende che sostengono pratiche di conciliazione uscirà in cima. Aiuta la tua azienda a ritrovare la sua energia e della bilancia e aumentare la vostra linea di fondo Siemens Business Service esecutivo e cliente PRISM, Joe Santana afferma che le organizzazioni che adottano le migliori pratiche che sostengono i massimi risultati attraverso un'efficace integrazione tra lavoro e vita e gestione energia personale, saranno in possesso di un enorme vantaggio competitivo. Sfruttare al massimo il potenziale di una diversa società forza lavoro che hanno i manager che sono attrezzati per sfruttare con successo i talenti distinti e ricchi e le competenze e le conoscenze di tutti i dipendenti non solo di evitare scarichi sulla redditività, essi saranno effettivamente ottenere una serie di vantaggi strategici. Gestire con successo nel posto di lavoro di oggi Diverse La capacità di gestire nell'ambito di un ambiente di lavoro diversificato oggi sta rapidamente diventando il più di un requisito chiave di successo come saper gestire i progetti. Un processo per Strategicamente Effetto leva profili diversità nella diversità ufficiale quotDiversity non è un processo strategico quando si tratta di una serie di activitiesquot frammentario, scrive prismi Presidente amp CEO, Linda H. Stokes. In questo articolo, si introduce prismi in sei fasi approccio Gap-Model a sfruttare strategicamente la diversità. Creazione di conversazioni convincenti - Guidare Diversità Modifiche con le discussioni manager-Led Profili a CEO amp diversità Journal prismi Presidente, Linda H. Stokes discute il business case per l'utilizzo manager e supervisori per guidare la diversità attraverso l'organizzazione. Si introduce uno strumento - il PRISM Diversità Discussione Starterstrade - che offre alle aziende una serie completa di potenti conversazioni diversità che portano a cambiamenti e le azioni del team che guidano i risultati reali. Ottenere dipendenti su profili di società a CEO amp diversità Journal prismi Presidente, Linda H. Stokes presenta il suo articolo - Ottenere i dipendenti a bordo. Lei scrive che molte organizzazioni non riescono a fornire un procedimento di comunicazione diversità e apprendimento efficace che genera un risultato immediato e duraturo. Si riferisce inoltre come PRISM unito il loro 4-Point Diversità comunicazione e l'apprendimento Modello di Conoscenza tecnologia Mappa e ha creato l'innovativo comunicazione diversità e strumento di formazione del bordo con la diversità Conoscenza Maptrade. Misura come una componente fondamentale del processo di Organizzazioni Diversità Istituto per la Diversità a CEO amp Salute Gestione prismi Presidente, Linda H. Stokes e Senior Consultant Dr. Mickey R. Dansby scrivere di sfruttare la diversità attraverso un processo di analisi gap. Dal Top: Sessioni Executive offrono Leader Un nuovo sguardo le loro imprese le strategie diversità e gli obiettivi di business aziendale devono essere pienamente allineate per il successo. Mettendo insieme i due funziona solo se la simbiosi è diretto dal top management. Scopri cosa Linda H. Stokes, Presidente amp CEO fatto quando la sua compagnia polling professionisti diversità in una recente conferenza nazionale di diversità. I sette peccati capitali nella diversità dei profili di misura a Diversità ufficiale prismi Senior Consultant, il Dr. Mickey Dansby presenta - I sette peccati capitali nella diversità di misura. quotAfter molti anni di valutare e misurare i progressi della diversità in campo militare e grandi aziende, quot Dr. Dansby scrive, quotI hanno concluso che la maggior parte dei programmi di misura della diversità sono più o meno un ripensamento, e di conseguenza non può essere pensato tanto a allquot. PRISM inclusione amp Inclusione Diversità Formazione e la formazione della diversità è una componente tattica di una strategia di diversità. La formazione fornisce le conoscenze, le competenze e gli strumenti per assistere i membri del team per comportarsi in modo diverso. Questo è importante per creare e sostenere il cambiamento che favorisce una forza lavoro più creativo, inclusivo, rispettoso e produttivo e sul posto di lavoro. Inclusione e diversità di formazione devono essere flessibili per soddisfare le esigenze e gli orari di odierni ambienti di lavoro attivi. PRISM offre diversi prodotti di formazione che sono flessibili nella loro consegna e durata. quot prismi enfasi sul servizio al cliente e facilitatori di alta qualità ha e continuerà ad avere un impatto positivo sul lavoro che stiamo doing. quot - IBM inclusione amp diversità di formazione per dirigenti Inclusione amp diversità di formazione per supervisori gestori amp inclusione amp diversità di formazione per clienti Servizio inclusione amp diversità di formazione per l'assistenza sanitaria inclusione amp diversità di formazione per il personale inclusione amp diversità Formazione multiculturale amp multilingue sul posto di lavoro inclusione amp diversità di formazione per tutti i dipendenti inclusione amp diversità di formazione per ERG amp Consigli Diversity Inclusion amp diversità e-Learning amp Blended Learning raquoraquo Richiedi maggiori informazioni su inclusione e diversità laquolaquo Formazione

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