Sunday 26 November 2017

Form 8938 Non Attribuite Stock Options


Financial Planning: affluenti Se la mia azienda mi impone di avere una banca straniera o conto di intermediazione a causa del piano di stock, che cosa ho bisogno di conoscere le regole FBAR e FATCA di comunicazione previsti dalla normativa FBAR e FATCA, si può avere speciale IRS obblighi di segnalazione se detenere attività in una banca al di fuori degli Stati Uniti. Questa FAQ spiega i requisiti e le severe sanzioni che l'IRS impone per non conformità. Per accedere a questa risposta, accedi o registrati. Non sei ancora socio Questa caratteristica è un vantaggio di abbonamento Premium. La registrazione come membro Premium vi darà l'accesso completo ai nostri contenuti pluripremiato e strumenti su stock option, limitato stockRSUs, la SARS, e ESPPs. Sei un consulente finanziario o la ricchezza Scopri di più su MSO Pro appartenenza. Domande o commenti di supporto E-mail o chiamare il numero (617) 734-1979.December 15 2014 Ulteriori linee guida è stata appena forniti dal IRS in forma di Regolamento finalizzati Tesoro per quegli individui che sono tenuti a segnalare gli interessi nelle cosiddette attività finanziarie estere specificati (8220SFFA) sul modulo 8938. I regolamenti definitivi sono stati emessi il Giovedi 11 dicembre (TD 9706). I regolamenti finalizzare regolamenti temporanei rilasciati nel 2011 (T. D. 9567), facendo alcuni cambiamenti, che sono oggetto di questo post del blog. Come molti lettori informati di questo blog già conoscono, un nuovo requisito di deposito informazioni di ritorno iniziato per l'anno d'imposta 2011 per le persone con un interesse nei cosiddetti specificato attività finanziarie estere. Il ritorno informazioni sul Modulo 8938 è necessario per essere depositata presso la dichiarazione dei redditi (ad esempio modulo 1040). Se un contribuente non ha l'obbligo di presentare una dichiarazione dei redditi federale per un anno fiscale, l'individuo non è tenuto a depositare Modulo 8938 per quel particolare periodo d'imposta. Il quale deve depositare Modulo 8938 Ipotizzando una soglia di dollari per il valore complessivo di SFFAs durante l'anno fiscale è soddisfatta, i seguenti cosiddetti individui specificati devono presentare il modulo 8938: Un cittadino degli Stati Uniti (suona abbastanza semplice, ma che può essere un cittadino degli Stati Uniti potrebbe sorprendervi voi) Uno straniero residente negli Stati Uniti per una parte del periodo d'imposta (questo significa che l'individuo incontra sia il cosiddetto test della scheda verde o prova di presenza sostanziale). Leggi questi test qui e qui. Un alieno n onresident che fa un'elezione per essere trattato come uno straniero residente a fini di presentazione di una dichiarazione dei redditi congiunta. Un straniero non residente che è un bona fide residente di Samoa americane o Porto Rico. Archiviazione diventa obbligatoria, una volta determinate soglie di dollari in aggregato il valore equo di mercato dei SFFAs vengono superati durante l'anno fiscale. Le soglie dipendono quelli archiviazione status e se l'individuo specificato vive all'estero o negli Stati Uniti. L'IRS è autorizzato a impostare più elevata soglia di dollari ammonta le soglie attuali sono indicati qui di seguito. Per i contribuenti che vivono negli Stati Uniti le soglie di archiviazione per il valore complessivo di SFFAs sono: i contribuenti singoli e contribuenti sposate deposito separatamente: 50.000 l'ultimo giorno dell'anno fiscale o 75.000 in qualsiasi momento durante i contribuenti sposati l'anno fiscale che presentano dichiarazione congiunta: 100.000 sull'ultima giorno dell'anno fiscale o 150.000 in qualsiasi momento durante l'anno fiscale. Per i contribuenti che vivono all'estero, le soglie sono: i contribuenti singoli e contribuenti sposate deposito separatamente: 200.000 l'ultimo giorno dell'anno fiscale o 300.000 in qualsiasi momento durante l'anno fiscale e contribuenti sposati deposito congiuntamente: 400.000 l'ultimo giorno dell'anno o 600.000 in qualsiasi momento durante l'anno. Che cosa è un specificato Foreign Financial titolo A SFFA include un conto finanziario gestito da un istituto finanziario estero (ad esempio un conto bancario o stock trading account non-USA) e alcune altre attività finanziarie estere che non sono detenuti in un conto presso un istituto finanziario, quali azioni, titoli, o altri interessi in un non-US entità (ad esempio unità a uno straniero reciproci interessi fondi in trust esteri e aziende straniere interessi di partenariato estero). Esso include note, obbligazioni, obbligazioni o altri titoli di debito emessi da un tasso di interesse persona straniera e currency swap, così come altri accordi con una controparte estera (come ad esempio i contratti di assicurazione sulla vita straniere). Alcuni beni sono esenti, come un interesse in una sicurezza sociale, previdenza sociale, o altri programmi simili di un governo straniero. D'altra parte, gli individui degli Stati Uniti sono tenuti a segnalare sul Modulo 8938, il loro interesse per un non-Stati Uniti piano previdenziale aziendale 8211 questo potrebbe includere la pensione estera e di piani di distribuzione di azioni, piani di compensazione differite, premi azionari, stock option e simili . Le domande rimangono come ai parametri precisi per quanto riguarda ciò che costituisce un SFFA. L'IRS ha anche rilasciato alcune domande di base e risposte per quanto riguarda Modulo 8938. Le istruzioni al modulo 8938 sono anche molto utile. S i gnificant chiarimenti apportati dalle finali Regolamento proprie Le finali Regolamento del Tesoro contengono vari cambiamenti degni di nota ai regolamenti temporanei rilasciati nel 2011 e fornire alcuni chiarimenti. Alcuni elementi significativi sono riassunti qui di seguito: Attività comproprietà I regolamenti finali chiariscono che quando comproprietari di un SFFA non sono sposati, ciascuno dei comproprietari devono comprendere l'intero valore del bene (e non solo il valore della partecipazione person8217s di cui bene) nel determinare se il valore complessivo di tali individual8217s specificati SFFAs supera le soglie di segnalazione applicabili. Inoltre, ciascuno di tali comproprietario deve comunicare l'intero valore del bene sul suo modulo 8938. Le istruzioni al modulo 8938 prevedono che, quando entrambi i coniugi sono specificati gli individui e ogni file una dichiarazione dei redditi separata, gli individui sono da includere una sola - Mezza del valore del bene in comproprietà con il coniuge, al fine di determinare il valore totale di tutte le SFFAs per la determinazione della soglia di segnalazione. I regolamenti finali chiariscono che quando comproprietari sono sposati ma presentare le dichiarazioni fiscali separati, ciascun comproprietario di un SFFA devono riferire l'intero valore del bene (e non solo il valore della partecipazione person8217s specificato nel bene) sul modulo individual8217s 8938, anche se entrambi i coniugi sono specificati gli individui e, anche se solo la metà del valore del bene è considerato nella determinazione delle soglie di comunicazione applicabili. Speravo i regolamenti finale potrebbe affrontare la questione dei proprietari candidato di SFFAs. ma questo problema non era coperto. Eccezione per contribuenti dual-Resident un'eccezione Modulo di deposito 8938 è previsto nei regolamenti definitivi per alcuni contribuenti dual-residenti. Per poter beneficiare della deroga, tali individui devono pretendere di essere tassati come i residenti di un paese partner trattato con tempestiva compilazione di form 1040NR, Stati Uniti non residenti Alien dichiarazione dei redditi. e allegando un modulo 8833, Trattato basati sulla posizione di ritorno Disclosure Ai sensi dell'articolo 6114 o 7701 (b). I regolamenti finali anche chiarire che i contribuenti che possiedono i cosiddetti 8220disregarded entities8221 devono includere il valore dei beni posseduti dalle entità sia per determinare se soddisfano la soglia di archiviazione SFFA, e se lo fanno incontrare la soglia, per determinare l'importo che deve report del Form 8938. in genere, una entity8221 8220disregarded è un singolo-proprietario ci LLC o un'entità estera di proprietà di una persona che fa quello che viene chiamato un 8220check l'elezione box8221 per il trattamento di tale entità estera 8220disregarded8221. In questi casi, il contribuente-proprietario deve trattare i beni di proprietà dall'entità direttamente di sua proprietà ai fini delle regole SFFA. I regolamenti finali anche chiarito che i contribuenti inclusi in un form depositato congiuntamente 5471, informazioni di ritorno di statunitensi persone rispetto a certe società estere. o Modulo 8865, ritorno del statunitensi persone rispetto a certe Partnership Esteri. che informa l'IRS del deposito comune non sarà richiesto di presentare Modulo 8938. Tuttavia, le regole finali non filer esenti di FinCEN Modulo 114, Relazione del Foreign Bank e Conti finanziari (FBAR), dal Modulo di deposito 8938 perché le forme servono scopi diversi. I regolamenti finali respinte commentatori suggerimenti che forma 8854, iniziale e annuale di Espatrio Statement8221 essere aggiunto alla lista delle forme in Treasury regolamento 1.6038D-7 (a) destinate ad alleviare segnalazione duplicazione. Il Dipartimento del Tesoro e IRS considerato la natura delle informazioni raccolte sul Modulo 8854 e ha concluso che richiedono Modulo 8938 non duplicare le informazioni attualmente sono stati segnalati sul modulo 8854. Inoltre, Tesoro e IRS ha dichiarato che deposito del Modello 8938 è prevista per 8220substantially enhance8221 IRS programmi di conformità in materia di forma 8854 filer. Esteri conversioni di valuta I regolamenti finali chiarire che il Tesoro degli Stati Uniti Dipartimenti di presidenza del tasso di cambio di valuta estera servizio fiscale deve essere utilizzato per convertire il valore di un SFFA in dollari USA ai fini della determinazione sia il valore aggregato di SFFAs in cui una persona specifica ha un interesse e per determinare il valore della SFFA. Le tariffe 2014 può essere trovato qui. Se nessun tasso di conversione è disponibile presso l'Ufficio del Servizio fiscale per una determinata valuta, un altro tasso di cambio di valuta estera a disposizione del pubblico può essere utilizzato a condizione che la fonte del tasso di cambio di valuta estera è indicato sul modulo 8938. I regolamenti finali cambiare le regole temporanee modificando le regole di conversione di valuta estera per consentire un contribuente a fare affidamento su una conversione di valuta estera mostrato un estratto conto finanziarie periodiche. In particolare, il contribuente può contare su estratti conto periodici che vengono forniti almeno una volta all'anno da o per conto di un istituto finanziario il mantenimento di un conto, compresa la conversione di valuta estera riflette in tali dichiarazioni, per determinare i conti finanziari valore massimo a meno che la persona indicata ha conoscenza effettiva, o motivo di sapere basano su informazioni facilmente accessibili, che le dichiarazioni non riflettono una stima ragionevole del valore massimo conto durante l'anno fiscale. SFFAs includono pensione di anzianità e Account e un sicuro risparmio non conti pensionistici Le norme chiariscono che per anni fiscali che iniziano dopo il 12 dicembre 2014, conti pensionistici e previdenziali, conti di risparmio non di riposo, e conti condizioni soddisfacenti analoghe a quelle descritte nel FATCA Tesoro Regolamento (Treas. Reg. 1,1471-5 (b) (2) (i)) che sono esclusi dalla definizione di un account8221 8220financial sotto un modello 1 o di un modello 2 IGA sono inclusi nella definizione di un account8221 8220financial a fini di determinare SFFAs informativa sul modulo 8938. Questo post aggiornato il 16 gennaio 2015, in modo da riflettere il Tesoro degli Stati Uniti Dipartimenti di presidenza del tasso di cambio Servizio fiscale di valuta estera per il 2014. Seguimi su Twitter: VLJekerTrust Bloomberg BNAs160Premier internazionale Tax160offering160for la notizia e la guida per navigare il complesso reti trattati fiscali e normative aziendali. professionisti fiscali internazionali sono stati storditi alla fine del 2011, quando l'IRS ha annunciato che estero la compensazione differita e piani pensionistici stranieri dovrebbero essere riportati sul nuovo modulo 8938 (Dichiarazione di attività finanziarie estere specificato), insieme con i beni di investimento stranieri che per il 2010 conto estero Tax Compliance Act (FATCA) normativa mirava a. L'annuncio è arrivato sotto forma di progetti di istruzioni al modulo 8938, rilasciato per la prima volta nel settembre 2011, 1 e poi confermato nelle ultime istruzioni rilasciate nel novembre 2011 2 e nei regolamenti temporanei rilasciati nel dicembre 2011. 3 La notizia ha toccato fuori una serie di attività tra i professionisti fiscali per determinare quali tipi di piani stranieri dovrebbe essere riportato, e come valutare un individuo diritti in tali piani ai fini della Forma 8938 reporting. Anche se sarà ovviamente fondamentale per molti contribuenti per determinare i limiti precisi della nuova regola e anche come valorizzare i loro diritti di partecipazione, questo commento verrà discutere le questioni più fondamentali - in particolare, la convenienza di richiedere questi piani da segnalare a tutti sotto il il linguaggio dello statuto stesso, e sotto la storia legislativa applicabile. Un successivo commento discuterà i dettagli di queste nuove regole così come sono stati enunciati dal fisco fino ad oggi, e come sarà ulteriormente chiarito nei prossimi mesi. Come notato in questa autori commento precedente in materia, 4 6038D è stata emanata come parte della risposta Congresss ad una serie molto pubblicizzato di eventi in cui diverse istituzioni finanziarie straniere hanno assistito i proprietari di titoli per ridurre o evitare US imposta sul reddito federale sul reddito da quelle degli Stati Uniti titoli da parte tenendoli in conti di custodia off-shore. Congresso ha scelto di affrontare questo problema da due direzioni - in primo luogo, imponendo un potenziale nuovo 30 US ritenuta alla fonte sui redditi da US titoli (inclusi proventi lordi derivanti dalla vendita di tali titoli) detenuti da un istituto finanziario estero per il beneficio di uno degli Stati Uniti o clienti esteri, 5 e secondi, imponendo sotto 6038D una informazione annuale segnalazione requisito (sostenuta da severe sanzioni) su taluni individui americani che possiedono statunitensi o titoli esteri attraverso un conto di intermediazione straniera o simili conto di custodia estero. 6 Le nuove regole di segnalazione 6038D è entrato in vigore per la maggior parte delle persone statunitensi che iniziano con il periodo d'imposta 2011. Un individuo statunitense (generalmente, un cittadino degli Stati Uniti o di un 7701 (b) straniero residente) devono presentare il modulo 8938 come allegato al suo 2011 federale dichiarazione dei redditi (modulo 1040) se possiede un interesse per uno o più determinati attività finanziarie estere ( SFFAs) il valore complessivo è superiore a una soglia l'ultimo giorno dell'anno o una quantità di soglia in qualsiasi momento durante l'anno. Un individuo Uniti non sposate che vivono negli Stati Uniti devono file del modulo 8938 se il valore delle sue SFFAs è più di 50.000 l'ultimo giorno dell'anno o più di 75.000, in qualsiasi momento durante l'anno, ma le soglie più elevate si applicano per le altre categorie di soggetti (sulla base di stato civile, e se l'individuo vive negli Stati Uniti o all'estero). pene severe possono essere imposte per il mancato presentare la forma (o per il mancato presentare una forma accurata), oltre ad un'estensione del termine di prescrizione per l'IRS di revisione del ritorno e di imporre imposte sul reddito. 7 numerose categorie di individui degli Stati Uniti che non sarebbero altrimenti necessari per file Form 8938 - probabilmente la numerazione in decine di migliaia - probabilmente saranno colpiti da nuove esigenze di riferire retribuzione differita estera e diritti pensionistici esteri. individui americani che lavorano all'estero per i datori di lavoro stranieri (se controllate estere di società statunitensi, o società straniere a controllo estero) possono essere tenuti a segnalare compensazione differita (sia attribuite e non attribuite) che è stato promesso dai loro datori di lavoro stranieri o accantonati in un conto separato , e nella misura in cui essi hanno maturato diritti pensionistici di diritto estero o partecipare alle stock option con sede all'estero o piani simili, possono anche essere tenuti a segnalare tali elementi. 8 persone ci lavorano negli Stati Uniti - in primo luogo gli stranieri residenti, che sono stati trasferiti dall'estero per lavorare negli Stati Uniti - può anche essere richiesto di segnalare la loro partecipazione a piani di compensazione differite stranieri (di solito rispetto ai servizi resi prima si sono mossi verso la Stati Uniti) e in stock option con sede all'estero o piani simili, così come i diritti maturati sotto piani pensionistici stranieri che vengono gestiti dai datori di lavoro stranieri che li hanno inviati negli Stati Uniti. A causa della vasta portata dei nuovi obblighi di comunicazione Modulo 8938 per tutte queste categorie di individui, di conseguenza, è opportuno esaminare la base legale per queste esigenze. Sezione 6038D (b) di fatto divide SFFAs in due categorie: (1) tutte le attività detenute in un conto finanziario straniero ai sensi della 6038D (b) (1) e (2) attività che non sono tenuti sia in una statunitense o straniero conto finanziario ma che hanno un qualche tipo di nesso estera come definito nella 6038D (b) (2). Le tre categorie elencate in 6038D (b) (2) sono: (a) qualsiasi azione o titolo emesso da una persona non statunitense (B) qualsiasi strumento finanziario o un contratto detenute per investimento che ha un emittente o controparte che è un non - US person e (C) qualsiasi partecipazione in un'entità estera ai sensi del 1473. di conseguenza, se un persone ci diritti in un piano di compensazione differita straniera o piano pensionistico straniera devono essere riportati sul modulo 8938, devono rientrare in una o più delle queste tre categorie. 9 I regolamenti temporanei IRS a quanto pare non si trattano i diritti di risarcimento o pensione differita come un titolo o di sicurezza o come uno strumento finanziario o contratto detenute per investimento ai sensi della 6038D (b) (2) (A) o (B). Invece, a quanto pare trattano questi diritti come un interesse in un'entità estera ai sensi 6038D (b) (2) (C), perché sono discussi in un paragrafo con l'intestazione Partecipazioni in proprietà, piani pensionistici, e differite piani di compensazione . 10 Ciò che è curioso è che questo particolare punto nel Regolamento offerte riguarda solo gli aspetti di valutazione, ed i termini di compensazione differita e piani pensionistici esteri non sono menzionati in una lunga lista di SFFAs che viene esposto in altre parti della normativa. 11 Anche se i diritti di compensazione e pensione differita sono considerati interessi in un soggetto estero ai sensi della 6038D (b) (2) (C), tuttavia, i regolamenti prevedono altrove che un interesse in un'entità estera è classificato solo come SFFA se viene tenuto per gli investimenti 12 questo requisito non è compreso nello statuto, ma dal momento che è un requisito dei regolamenti, come caso limite potrebbe essere messa in discussione se la compensazione differita, o anche un diritto individui pensione, sono in corso per gli investimenti. 13 Se è vero che l'IRS fa classificare sia i diritti di compensazione e pensione differita come interessi in una società estera (ignorando per il momento la regola aggiuntiva nel regolamento che l'articolo deve essere tenuto per gli investimenti), sorge la questione se questa classificazione è corretta. Sezione 6038D (b) (2) (C) incorpora la definizione dell'entità estera termine che è nel 1473 (5), il quale prevede che il soggetto estero termine si intende qualsiasi soggetto che non è una persona degli Stati Uniti. Sebbene il termine Stati Uniti persona è definita in dettaglio nel 7701 (a) (30), 14 7701 (a) non definisce la nozione di entità. Nessuno dei regolamenti FATCA è utile su questo punto, perché i regolamenti 6038D semplicemente si riferiscono ai regolamenti (5) 1473, che si limita a ripetere il linguaggio del 1473 (5) stesso. 15 Così, mentre un piano di compensazione differita estera e di un piano di pensione estera sarebbero probabilmente mai essere classificati come Stati Uniti le persone, deve ancora essere determinato se sono entità. Poiché l'entità termine non è definito generalmente a fini fiscali federali in 7701 (a), i regolamenti di cui sia 6038D (b) (2) (C) e 1473 (5) hanno evidentemente lasciato l'interpretazione di questo termine al senso comune. Se si prende un approccio di buon senso, una interpretazione molto provvisoria dell'entità termine potrebbe essere qualsiasi cosa che ha uno status giuridico (cioè legale) del proprio sotto o Stati Uniti o di diritto estero. A questo proposito, il termine soggetto come definito nel 7701 (a) (1) può offrire alcune indicazioni. Così, 7701 (a) (1) prevede che la persona termine deve essere inteso a significare ed includere un individuo, un trust, proprietà, associazione, associazione, azienda o società, anche se un approccio di buon senso sarebbe chiaramente non trattare un individuo come un entità e l'entità termine sarebbe probabilmente includere alcune altre persone giuridiche non enumerati in 7701 (a) (1), come ad esempio i governi stranieri. Applicando questa regola generale, un piano pensione straniera sarebbe probabilmente essere classificato come un'entità se viene mantenuta nella forma di fiducia (come nel caso in law più comuni) o sotto forma di una fondazione o società che è separato dal il datore di lavoro che lo ha creato (come è il caso in molte giurisdizioni di diritto civile). Tuttavia, un piano pensionistico estero che viene mantenuto come un piano di libro per competenza sui libri del datore di lavoro stesso (come è il caso in alcuni paesi esteri) 16 lo solito non essere classificati come un'entità distinta dal datore di lavoro, anche se potrebbe eventualmente essere sostenuto in questo caso che il dipendente ha un interesse per il datore di lavoro stesso, ai sensi 6038D (b) (2) (C). Come notato sopra, tuttavia, i regolamenti IRS apparentemente trattare tutti i tipi di piani pensionistici esteri (presumibilmente compresi i piani libro per competenza) come entità a se stessi, e non come parte integrante dei datori di lavoro che li mantengono - anche se niente di tutto questo è reso chiaro nel regolamenti. Nel caso di piani di compensi differiti - se i piani stipendio differimento classici, piani non finanziati top-up pensione, o qualsiasi tipo di piano di compensi basati su strumenti finanziari (classico piani di stock option, piani di stock appreciation right, o piani di magazzino-unit limitato) 17 - sarebbe estremamente insolito per il piano stesso di essere classificato come un soggetto giuridico distinto dal datore di lavoro in Stati Uniti o legge straniera. Tuttavia, è possibile che l'IRS potrebbe pubblicare un chiarimento dei suoi regolamenti a un certo momento nel prossimo futuro e spiegare che, quando un individuo partecipa a un piano di compensazione differita estera, il soggetto estero in cui ha un interesse in realtà è il suo datore di lavoro straniero , e non il piano stesso. Se l'IRS ha fatto, tuttavia, sembrerebbe essere due obiezioni a questa interpretazione. In primo luogo, i regolamenti prevedono che un bene che si tiene per l'utilizzo in un commercio o di lavoro è esente da segnalazione, 18 e un argomento forte può essere fatto che un diritto del contratto da pagare compensazione differita fa parte del commercio individui o di lavoro come dipendente del datore di lavoro. 19 In secondo luogo, se un diritto i dipendenti del contratto di ricevere compensazione differita dal suo datore di lavoro costituisce un interesse in un'entità estera, la normativa deve includere tutti gli altri tipi di diritti contrattuali che un dipendente ha contro il suo datore di lavoro - per esempio, richieste di rimborso delle spese professionali nell'ambito di un piano non-responsabile richieste di rimborso delle spese mediche nell'ambito di un piano medico datore di lavoro auto-assicurato crediti retributivi scaduti che non è ancora stata pagata a causa delle difficoltà finanziarie datori di lavoro o le richieste di un fx che è stato dichiarato, ma non ancora pagato (probabilmente per lo stesso motivo). 20 Non vi è alcuna giustificazione apparente per individuazione di diritti compensi differiti. Se è vero che i regolamenti IRS sono su un terreno estremamente traballante rispetto a piani di retribuzione differita stranieri (anche se forse non rispetto alla maggior parte dei piani pensione esteri), la storia legislativa della 6038D non aiuta la posizione IRS. La relazione congiunta commissione 6038D pappagalli essenzialmente il linguaggio di legge, e non vi è alcuna indicazione che i diritti contrattuali di un dipendente di qualsiasi tipo (sia per la compensazione differita, per le pensioni, o per altri oggetti) dovrebbe essere classificato come SFFAs. A questo proposito, è utile confrontare le nuove regole anti-espatrio di 877A, che sono state emanate nel 2008 e che contengono disposizioni dettagliate in materia di compensazione differita. 21 Né 6038D, né la sua storia legislativo contiene alcuna menzione di alcun tipo di compensazione differita. Dal punto di vista della politica fiscale, inoltre, deve essere messa in discussione se Modulo 8938 segnalazione dovrebbe essere richiesta per le voci di retribuzione differita estera che saranno eventualmente segnalati per l'IRS nel modulo W-2. 22 Tuttavia, poiché il montaggio di una sfida legale contro i regolamenti IRS potrebbe essere estremamente costoso e richiede molto tempo per ogni individuo, è lecito chiedersi se una sfida corte efficace potrà mai avvenire - soprattutto perché il costo comparativo di semplice rispetto delle normative è così molto meno. 23 Anche se una tale sfida si è verificato, il Congresso potrebbe anche modificare 6038D (su richiesta della IRS) per chiarire che i diritti di compensazione differite sono tenuti ad essere segnalati. Gli autori precedente commento sul Form 8938 24 ha preso l'IRS a compito per non dare una guida più completa sul Modulo 8938 requisiti per gli individui che detengono titoli in o un americano o di un conto di intermediazione estero. In data 29 febbraio 2012, l'IRS ha emesso una serie di domande frequenti (FAQ) che adotti in modo efficace le raccomandazioni che sono state incluse in questo commento. Seeirs. govbusinessescorporationsarticle0,, id255061,00.html. Oltre alle istruzioni al modulo 8938, queste domande frequenti dovrebbero essere consultati da qualsiasi individuo che può potenzialmente essere richiesto per completare il modulo 8938. Si spera, l'IRS farà uno sforzo per pubblicizzare queste domande frequenti quanto più ampia possibile. Questo il commento anche apparirà nel numero di aprile 2012 della Direzione fiscale internazionale ufficiale. Per ulteriori informazioni, nei Comparti gestione fiscale, vedi Blum, Canale, Hester, e O'Connor, 947 T. M. . Requisiti Sotto il codice per le transazioni internazionali di reporting, e in Fiscale Practice Series, vedere 7170, ritenuta International e obblighi di segnalazione. 1 Progetto di istruzioni per Form 8938, in data 28 settembre 2011, a pagina 5 (la valutazione degli impegni in proprietà, piani pensionistici, e piani di compensazione differite). Tutti i trattati Bloomberg BNA sono disponibili su ordinazione in piedi, che assicura riceverete sempre la più recente edizione del libro o supplemento del titolo che avete ordinato da Bloomberg BNAS divisione libri. Non appena un nuovo supplemento o edizione è pubblicata (di solito ogni anno) per un titolo youve precedentemente acquistato e ha chiesto di essere immessi sul ordine permanente, ben spediremo a voi a rivedere per 30 giorni senza alcun obbligo. 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