Friday 6 October 2017

Moving Media 7


La sua semplice amplificatore gratuito .. La modifica on-line del servizio di indirizzo Iscriviti oggi La nostra promessa Con circa 7-10 della popolazione del Regno Unito in movimento, ogni anno, una grande quantità di tempo e denaro viene sprecato da entrambe le home-motori e le organizzazioni aggiornamento variazione dati di indirizzo . Il nostro servizio online è stato utilizzato da oltre 1 milione di persone ora l'invio di oltre 20 milioni di notifiche. Iscriviti oggi per usufruire di tutti i nostri servizi in movimento utile finalizzati a prendere tutto lo stress della vostra nuova mossa. Partecipa oggi, aggiungere i tuoi indirizzi e informare le aziende che hanno bisogno di sapere. facile guida Moving trovare suggerimenti e indicazioni utili e utili per quanto riguarda la vostra mossa nella nostra semplice per visualizzare la guida in movimento. Copriamo tutto il necessario per fare da 4 settimane fino a quando ci si sposta fino al punto che si muovono. Conveyancing Weve ha collaborato con reliantmove. co. uk per le vostre esigenze Conveyancing. Reliant offerta Sposta quota fissa conveyancing su un no di completamento, no base a tariffa legale che consente di budget fin dall'inizio. Tutta la tua transazione sarà effettuata via e-mail, telefono e posta. Non c'è bisogno di visitare il vostro avvocato. Il team del Move Reliant sono costantemente in background durante la transazione conveyancing ad assistere. I nostri orari di apertura sono più lunghe delle Solicitors e quindi vi sono abbastanza vicini contattabile 247. Essi potranno guidare la vostra casa vendita o di acquisto entro i tempi concordati e saranno sicuri di ottenere il miglior servizio possibile dal proprio legale. Tutte le loro imprese procuratore legale sono regolate dal regolamento dell'Autorità Solicitors o Consiglio per Conveyancers licenza. 100 dei nostri motori casa risparmiare denaro con un'utilità switchAir traffico controllori del traffico aereo controllori coordinare il movimento del traffico aereo al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri di percorso. Il loro lavoro può essere stressante perché la concentrazione totale è richiesto in ogni momento. Notte, fine settimana, e turni a rotazione sono comuni. Un controllore del traffico aereo potenziale deve essere un cittadino fuori degli USA. Inoltre, il richiedente deve avere una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni. Ci sono controlli medici e di sfondo per passare, con esami e un corso presso l'accademia Federal Aviation Administration (FAA). Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 maggio 2015. L'occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro deriverà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione o lasciano l'occupazione. Esplora risorse per l'occupazione e salari per lo stato e l'area per i controllori del traffico aereo. Confrontare le funzioni di lavoro, l'istruzione, lo sviluppo di lavoro, e la retribuzione dei controllori del traffico aereo con occupazioni simili. Ulteriori informazioni su controllori del traffico aereo, visitando risorse aggiuntive, tra cui ONET, una fonte sulle caratteristiche fondamentali dei lavoratori e occupazioni. Che controllori del traffico aereo fare su questo capitolo controllori del traffico aereo l'autorizzazione cambiamenti di percorso di volo. controllori del traffico aereo coordinare il movimento del traffico aereo, al fine di garantire che il soggiorno aerei distanze di sicurezza a parte. controllori del traffico aereo in genere effettuare le seguenti operazioni: istruzioni per l'atterraggio di emissione e di decollo i piloti Monitorare e dirigere il movimento di aeromobili a terra e in aria, utilizzando radar, computer, o riferimenti visivi controllare tutto il traffico a terra negli aeroporti, compresi i veicoli per il bagaglio e l'aeroporto lavoratori gestire le comunicazioni trasferendo il controllo di voli in partenza verso altri centri di controllo del traffico e di accettare il controllo dei voli in arrivo fornire informazioni ai piloti, come ad esempio aggiornamenti meteo, chiusure pista, e altro personale informazioni critiche Alert risposta aeroporto, in caso di un Air emergenza aereo I controllori del traffico principale preoccupazione è la sicurezza, ma anche deve dirigere aereo efficiente per ridurre al minimo i ritardi. Essi gestiscono il flusso di aerei dentro e fuori dello spazio aereo dell'aeroporto, guidare i piloti durante il decollo e l'atterraggio, e monitorare velivoli mentre viaggiano attraverso i cieli. Controllori solito riescono più aeromobili contemporaneamente e devono prendere decisioni rapide per garantire la sicurezza del velivolo. Ad esempio, un controllore potrebbe dirigere aeromobile nel metodo di atterraggio, fornendo un altro aeromobile con informazioni meteo. I seguenti sono esempi di tipi di controllori del traffico aereo: i controllori Torre dirigere la circolazione dei veicoli sulle piste e vie di rullaggio. Controllano i piani di volo, i piloti danno spazio per il decollo o l'atterraggio, e dirigere il movimento di aeromobili e altro traffico sulle passerelle e in altre parti dell'aeroporto. Maggior parte del lavoro da torri di controllo, osservando il traffico che controllano. controllori di avvicinamento e di partenza garantire che gli aeromobili che viaggiano all'interno di un aeroporti spazio aereo mantenere distanza minima per la sicurezza. Danno distanze per entrare nello spazio aereo controllato e la mano fuori controllo del velivolo EN controllori di rotta. Usano le apparecchiature radar per monitorare i percorsi di volo e di lavoro in edifici conosciuti come Terminal centri di controllo radar di avvicinamento (TRACON). Inoltre forniscono informazioni ai piloti, quali le condizioni climatiche e le altre comunicazioni critiche. En route controllori controllano aereo una volta che lasciano uno spazio aereo aeroporti. Essi lavorano presso i centri di controllo del traffico aereo di percorso tutto il territorio nazionale, che in genere non si trovano negli aeroporti. Ogni centro è assegnato uno spazio aereo basato sulla geografia e altitudine della zona in cui si trova. Come un aereo si avvicina e vola attraverso uno spazio aereo centri, en controllori percorso guidano l'aereo lungo il suo percorso. Essi possono regolare la traiettoria di volo del velivolo per evitare collisioni e per la sicurezza in generale. Come un aereo passa lungo il suo percorso, en route controllori mano l'aereo fuori al centro vicino, controllo di avvicinamento, o la torre lungo il percorso, a seconda delle necessità. En route controllori prestare particolare attenzione agli aeromobili mentre scendono e si avvicinano allo spazio aereo più occupato intorno a un aeroporto. Trasformano il velivolo verso aeroporti avvicinarsi controllori quando l'aereo è di circa 20 a 50 miglia dall'aeroporto. Alcuni controllori del traffico aereo lavorano presso i sistemi di controllo del traffico aereo Command Center. Questi controller monitorare il traffico all'interno dell'intero spazio aereo nazionale. Quando trovano un collo di bottiglia, forniscono istruzioni per altri controllori, aiutando a prevenire ingorghi. Il loro obiettivo è quello di mantenere i livelli di traffico gestibile per l'aeroporto e per la en controllori di rotta. AMBIENTE DI LAVORO A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo lavorare rapidamente, pur mantenendo concentrazione totale. controllori del traffico aereo hanno tenuto circa 24.500 posti di lavoro nel 2014. La maggior parte dei controllori ha lavorato per la Federal Aviation Administration (FAA). controllori del traffico aereo lavorano in torri di controllo, strutture di controllo approccio, o centri intermedi. Molti controller torre e approachdeparture lavorano nei pressi di grandi aeroporti. controllori route en lavorano in edifici per uffici sicuri situati in tutto il paese, che in genere non si trovano negli aeroporti. controllori Approachdeparture spesso lavorano in ambienti semidark. L'aereo che controllano appaiono come punti di luce in movimento attraverso i loro schermi radar, e una stanza ben illuminata renderebbe difficile vedere lo schermo correttamente. Controller devono lavorare rapidamente e in modo efficiente, pur mantenendo concentrazione totale. Lo stress mentale di essere responsabile della sicurezza degli aeromobili e dei loro passeggeri può essere faticoso. Di conseguenza, i controllori tendono ad andare in pensione prima di quanto la maggior parte dei lavoratori: quelli con 20 anni di esperienza hanno diritto di andare in pensione a 50 anni, mentre quelli con 25 anni di servizio possono andare in pensione prima di quello. Controller sono tenuti ad andare in pensione all'età di 56. La maggior parte dei programmi di lavoro dei controllori di volo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. Come diventare un controllore del traffico aereo A proposito di questa sezione controllori del traffico aereo spesso lavorano in ambienti semi-buie. Per diventare un controllore del traffico aereo, il richiedente deve essere un cittadino degli Stati Uniti hanno una laurea, o esperienza di lavoro, o una combinazione di formazione e di esperienza per un totale di 3 anni passano controlli medici e di sfondo ottenere un punteggio di qualifica sul Federal Aviation Administration (FAA) prova prima dell'assunzione, che include una valutazione biografica passare il traffico aereo Standardized Aptitude test (AT-SAT) Completare un corso di formazione presso l'Accademia FAA (e avviarlo prima di 31 anni di età) l'AT-SAT è un 8 ore, di computer esame based. Alcune delle caratteristiche testate includono aritmetica, priorità, la pianificazione, la tolleranza per alta intensità, la risolutezza, la visualizzazione, la soluzione dei problemi, e la rilevazione di movimento. Controller devono inoltre superare un esame fisico ogni anno e un esame di prestazioni di lavoro due volte all'anno. Inoltre, essi devono passare proiezioni periodiche di droga. La FAA definisce le linee guida per le scuole che offrono un programma chiamato l'iniziativa Collegiata di formazione del traffico aereo, o il programma AT-CTI. AT-CTI scuole offrono 2 o 4 anni gradi che sono progettati per preparare gli studenti ad una carriera nel controllo del traffico aereo. Il curriculum non è standardizzato, ma corsi di concentrarsi su temi che sono fondamentali per l'aviazione. Tra gli argomenti tempo aeronautica, spazio aereo, distanze, mappe di lettura, i regolamenti federali, e argomenti correlati. Conosciuto anche come test dei dati anagrafici, la valutazione biografica è un esame personalità che guarda una modelli di risposta candidati al fine di stabilire se la persona è una buona misura per l'educazione del traffico aereo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consultare l'Ufficio di Gestione del Personale pagina (OPM) sui test dei dati anagrafici. I candidati che passano sia la AT-SAT e la valutazione biografica hanno diritto a iscriversi a un corso di formazione intensivo presso l'Accademia FAA. controllori del traffico aereo possono anche applicare per le posizioni attraverso gli annunci di posti vacanti apportate al pubblico quando tali annunci sono disponibili. Gli annunci consentono di chi non ha particolare esperienza o di istruzione per chiedere di diventare controllori del traffico aereo. Questi i candidati in generale devono aver completato una laurea di 4 anni, hanno esperienza di lavoro equivalente sequenziale, o hanno una combinazione dei due. Per migliorare le loro possibilità di passare l'esame, i candidati da parte del pubblico in generale dovrebbero cercare di educare se stessi lungo le linee del AT-CTI e AT-SAT standard. Esperienza di lavoro in un Correlati candidati Occupazione con solo una formazione di scuola avrà bisogno di avere anni di esperienza lavorativa in sequenza o una combinazione di esperienza e formazione. esperienza di lavoro include il lavoro di pilota commerciale, navigatore, o speditore volo. Altre esperienze di lavoro che richiede la conoscenza di temi di aviazione, come il tempo di volo e regolamenti, può essere accettabile. I candidati con precedenti esperienze di controllo del traffico aereo sono automaticamente idonei da applicare per le posizioni dei controllori del traffico aereo. Non hanno bisogno di fare il test iniziale prima della FAA. Non ci può essere offerte di lavoro specifiche per chi ha già esperienza di lavoro come un controllore del traffico aereo, ad esempio attraverso l'esercito. controllori del traffico aereo più neoassunti sono formati presso l'Accademia FAA, che si trova a Oklahoma City, Oklahoma. La durata della formazione varia con la posizione e lo sfondo richiedenti. I candidati devono essere assunti dal loro 31 ° compleanno. Dopo la laurea presso l'Accademia, i tirocinanti sono assegnati ad un impianto di controllo del traffico aereo come controller di sviluppo. fino a quando non completare tutti i requisiti per diventare un controllore del traffico aereo certificato. controllori di sviluppo iniziano la loro carriera, fornendo i piloti con i dati di volo di base e informazioni dell'aeroporto. Hanno poi avanzare alle posizioni all'interno della sala di controllo che hanno più responsabilità. Come i controllori di sviluppo padroneggiare diverse mansioni, che guadagnano aumenti di retribuzione e anticipo nella loro formazione. Quelli con precedenti esperienze di controllo può richiedere meno tempo per diventare pienamente certificata. I tirocinanti che non riescono a completare l'Accademia o la loro formazione on-the-job entro un periodo di tempo specificato di solito sono respinte. Ci sono opportunità per un controller per passare da una posizione in rotta verso una posizione all'aeroporto, anche se il trasferimento richiede ulteriore formazione Academy. All'interno di entrambe le categorie, i controllori possono trasferire ai posti di lavoro in luoghi diversi o avanzare alle posizioni di sorveglianza. Licenze, certificazioni e iscrizioni Tutti i controllori del traffico aereo deve possedere un certificato di operatore aereo Torre di controllo o essere adeguatamente qualificato e sotto la supervisione, come indicato nel titolo 14 del codice dei regolamenti federali, Parte 65. Essi devono avere almeno 18 anni e fluente in inglese, e devono rispettare tutti i requisiti di conoscenza e di abilità. Aspetti importanti capacità di comunicazione. controllori del traffico aereo devono essere in grado di dare chiare istruzioni concise, ascoltare con attenzione le richieste dei piloti e rispondere parlando chiaramente. capacità di concentrazione. Controllori devono poter concentrare in una stanza in cui più conversazioni avvengono contemporaneamente. Ad esempio, in una grande torre aeroporto, più regolatori possono essere parlando con diversi piloti contemporaneamente. competenze decisionali. Controller devono prendere decisioni rapide. Ad esempio, quando un pilota richiede un cambiamento di altitudine o voce per evitare cattivo tempo, il controllore deve reagire rapidamente in modo che l'aereo può operare in sicurezza. abilità matematiche. Controller devono essere in grado di fare aritmetica con precisione e rapidità. Hanno spesso bisogno di calcolare le velocità, i tempi e distanze, e si consiglia direzione e altitudine modifiche. Capacità organizzative. Controller devono essere in grado di coordinare le azioni dei voli multipli. Controller devono essere in grado di assegnare priorità alle attività, perché possono essere richiesti per guidare diversi piloti allo stesso tempo. Capacità di risoluzione dei problemi. Controllori devono essere in grado di comprendere situazioni complesse, quali l'impatto del cambiamento dei modelli del tempo su un percorso di piani di volo. Controller devono essere in grado di rivedere informazioni importanti e fornire ai piloti con soluzioni adeguate. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, professionale occupazione Statistiche Il salario medio annuo per i controllori del traffico aereo era 122.950 maggio 2015. Il salario medio è il salario in cui la metà dei lavoratori in una professione guadagnato più di tale importo e la metà ha guadagnato meno. I 10 per cento ha guadagnato meno di 66.780 e gli più alti 10 per cento hanno guadagnato più di 172.590. Gli stipendi per i controllori di sviluppo aumentano come completare ogni nuova fase di formazione. Secondo la FAA, lo stipendio iniziale per i controller più avanzati che hanno completato on-the-job formazione varia con la posizione della struttura, la complessità delle traiettorie di volo e di altri fattori. Una spiegazione completa del salario corrente di avviamento può essere trovato sulle carriere FAA Aviation pagina. La maggior parte dei controllori del traffico aereo lavorano a tempo pieno, e alcuni lavori di ore aggiuntive. Controller possono ruotare turni tra il giorno, la sera e la notte, perché i principali impianti di controllo operano in modo continuo. Controller anche nel fine settimana e vacanze turni. Meno aeroporti occupati possono avere torri che non operano su una base di 24 ore. Controller in questi aeroporti sono più normali orari di lavoro. ALL'UNIONE rispetto ai lavoratori in tutte le occupazioni, i controllori del traffico aereo ha avuto una più alta percentuale di lavoratori che apparteneva ad un sindacato nel 2014. Nota: tutte le occupazioni comprende tutte le occupazioni svolte negli Stati Uniti economia. Fonte: Stati Uniti Bureau of Labor Statistics, proiezioni sull'occupazione programma di occupazione dei controllori del traffico aereo dovrebbe diminuire del 9 per cento dal 2014 al 2024. La maggior parte delle opportunità di lavoro risulterà dalla necessità di sostituire i lavoratori che vanno in pensione. Il traffico aereo è destinato ad aumentare, e ci saranno opportunità di lavoro perché la Federal Aviation Administration (FAA) sarà necessario sostituire i controllori che vanno in pensione. Tuttavia, nel lungo termine, il sistema satellitare NextGen è previsto per consentire ai singoli regolatori per gestire più traffico aereo. Le prospettive di lavoro Opportunità di lavoro saranno la cosa migliore per le persone con precedenti esperienze e coloro che sono più che ventenni e in grado di superare i test dei dati anagrafici Faas. La concorrenza per i lavori controllore del traffico aereo dovrebbe essere molto forte, con molte persone si applicano per un numero relativamente piccolo di posti di lavoro. Coloro che sono disposti a vivere in qualsiasi parte del paese avrà un vantaggio. proiezioni sull'occupazione dati per controllori del traffico aereo, 2014-24 Stato Data Area A proposito di questa sezione occupazionale statistica delle persone occupate (OES) le statistiche di occupazione professionale (OES) programma produce occupazione e salari stime ogni anno da più di 800 occupazioni. Queste stime sono disponibili per la nazione nel suo complesso, per i singoli Stati, e per le aree metropolitane e non metropolitane. Il link (s) qui sotto Vai a mappe di dati OES per l'occupazione e gli stipendi da Stato e zona. Proiezioni proiezioni sull'occupazione centrale professionali sono sviluppati per tutti gli stati di lavoro Market Information (LMI) o statali singoli uffici proiezioni sull'occupazione. Tutti i dati proiezioni statali sono disponibili presso projectionscentral. Le informazioni su questo sito permette la crescita dell'occupazione previsto per un'occupazione da confrontare tra stati o per essere accostato all'interno di uno Stato. Inoltre, gli Stati possono produrre proiezioni per le aree non ci sono collegamenti ad ogni statersquos siti web dove tali dati possono essere recuperati. Carriera InfoNet Americarsquos carriera InfoNet comprende centinaia di profili professionali con i dati disponibili per lo stato e l'area metropolitana. Ci sono collegamenti nel menu laterale a sinistra per confrontare l'occupazione professionale per statali e professionali salari del locale o area metropolitana. Vi è anche un strumento informazioni stipendio per la ricerca di salari da zip code. Welcome a Città-Data raccogliendo e analizzando i dati da una varietà di fonti governative e private, sono stati in grado di creare dettagliate, profili informativi per ogni città degli Stati Uniti. Dal tasso di criminalità al meteo modelli, youll trovare il youre dati alla ricerca di su City-Data. Città-Data vede oltre 14 milioni di utenti al mese (luglio 2016) ed è stato descritto in 121 libri, sulla CNN, WABC a New York, Bay News 9 a Tampa Bay e Stati Uniti d'America di oggi Siti calde, tra gli altri. Navigazione rapida FL TX NM AZ AK CA NV UT CO O WA ID HI OK MT WY ND SD NE KS MN IA MO AR LA MS AL GA SC IL WI MI IN OH TN KY NC WV VA PA NY ME VT NH RI CT NJ DE MD MA CC Per categoria Quartieri risultati valutazioni Ristorante ispezione interattiva cambiamento mappa dati da 2k Caricamento dati. Attendere Sulla base dei dati 2005-2014 Caricamento dati. attendere prego nostri dati in azione. Blog Città-Data. Quali cose strane fare gli utenti cercano su Google che modo l'imposta sul reddito influisce modelli di migrazione Quali caratteristiche sono popolari in quale tipo di case al Blog Città-Data. I nostri scrittori utilizzano i dati per rispondere a domande che non sapevate di avere. Da indagini, spensierati stupide a potenti esame economico, copriamo una serie di argomenti che chiunque può godere della nostra scrittori, molti di loro Ph. D. laureati o candidati, creano facili da leggere articoli su una vasta gamma di argomenti. Le nostre guide della città. Vuoi programmare una vacanza Come di trovare qualcosa di nuovo da fare nella propria città Le nostre guide della città sono per voi. Le nostre guide forniscono una panoramica generale della città in tutto il Stati Uniti, nonché informazioni dettagliate sulle attrazioni specifiche tra cui musei, ristoranti, vita notturna e molto altro ancora. Esse comprendono anche consigli pratici per il trasporto locale, servizi medici e sanitari. Theyre tuo go-to risorsa per ottenere il massimo da qualsiasi città Trova città soddisfano i requisiti. Scegli fino a 10 criteri del nostro database di grandi dimensioni, impostare i valori desiderati con facile da usare controlli visivi e restringere i risultati utilizzando vari filtri disponibili. Utilizza il nostro strumento di confronto della città per analizzare e confrontare due città. dati geografici e statistici, la demografia, i valori attuali e storici - è tutto qui. Prendere una decisione su dove muoversi è più facile che mai il nostro calcolatore di carburante consente di determinare la quantità e il costo del carburante per un viaggio, così come confrontare i due viaggio e le spese annuali per i due veicoli. Che cosa è su City-Data Abbiamo oltre 74.000 foto di città non si trova da nessun'altra parte, i grafici degli ultimi prezzi immobiliari e le tendenze delle vendite, recenti vendite di case, un valore casa stimatore, centinaia di migliaia di mappe, foto satellitari, dati demografici (razza, reddito, ascendenze, istruzione, occupazione), di dati geografici, profili di stato, dati del crimine, delinquenti sessuali registrati, costo della vita, la casa, le religioni, le imprese, i collegamenti di notizie locali e basato sulla tecnologia esclusiva, luoghi di nascita di personaggi famosi, contributi politici, città finanze pubbliche, occupazione, tempo, catastrofi naturali, ospedali, scuole e biblioteche. In aggiunta alla nostra vasta collezione di dati, abbiamo anche creato i nostri Top 100 liste Città e Top 101 List città. Queste liste rango città in centinaia di categorie, tra cui il reddito, il crimine, la maggior parte delle coppie gay, la maggior parte delle automobili, più breve pendolari, più grandi case, i residenti meglio istruiti e molti altri. Abbiamo anche migliaia di immagini casuali città dai nostri utenti.

No comments:

Post a Comment